banner
DIVINA VOLONTA

Tutti i Messaggi dati al Piccolo Bambino della Divina Volontà



Passione e Risurrezione

Parte 1:  Getsemani e Salita al Calvario

Dal 6 gennaio al 12 dicembre 2013



A mia moglie
 
Ai miei figli
 
A Lucia e Hervé
 
A Veronica
 
A tutti gli apostoli degli ultimi tempi

 
 
“Nessuna profezia infatti è mai proceduta da volontà d'uomo, ma i santi uomini di Dio hanno parlato, perché spinti dallo Spirito Santo” (San Pietro 2P 1,21)
 
“Il Signore non ritarda l'adempimento della sua promessa, come pretendono alcuni; ma è paziente verso di voi, non volendo che qualcuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento” (San Pietro 2P 3,9)

 
Commento del direttore spirituale

A chi di dovere,
 
Dopo aver preso conoscenza dei messaggi dati attraverso il “piccolo bambino della Divina Volontà”, vi confesso di non aver trovato in essi, alcun elemento contrario all’insegnamento della Chiesa.
 
Anzi, sono convinto che la lettura e la meditazione di questi messaggi, così come l’uso del Rosario della Santa Messa, saranno di stimolo al fervore dei fedeli.
 
Ne auspico una grande diffusione.
 
Marcel Lainesse, sacerdote
Carignan, 13 febbraio 2013



I Messaggi: Il Trionfo dei Due Cuori Uniti - Passione e Risurrezione della Chiesa
 
    

A)        Messaggi ricevuti prima delle dimissioni di Papa Benedetto XVI: Getsemani
 

Messaggio n° 1: Questa sarà riconosciuta come la prima vittoria dei nostri Due Cuori Uniti (6 gennaio 2013)

Piccolo Mio, voglio riscattare la Mia Domenica. Il Mio Cuore sanguina vedendo quello che ne avete fatto. La prima battaglia che affronteremo e vinceremo insieme è quella della Domenica! Sarà riconosciuta come la prima vittoria dei nostri Due Cuori uniti! La battaglia diventerà allora estremamente chiara e le persecuzioni della Mia Chiesa, fino alla sua tomba, inizieranno. Quanto odio contro di Me che non sono che Amore! Posseduta dallo spirito del mondo, la vostra società perderà la testa e si infurierà per questa vittoria. È allora che una parte del mio Piccolo Resto otterrà il bianco mantello del martirio. Perseverate nella Fede, Io sono con voi in ogni momento, non ne dubitate mai.
 
Per questo vi dono un aiuto supplementare: il Rosario della Santa Messa. La Santa Messa è intimamente legata alla Mia Domenica, e il Rosario è la più grande arma che esista. Ecco perché mi auguro che si diffonda velocemente il mio Rosario d’Amore della Santa Messa. Questo Rosario condurrà i miei fanciulli a ridare tutta l’importanza che è dovuta alla Domenica, il Mio Giorno, giorno del riposo che è consacrato a Me. Non temere, lascia che Io agisca in te. Tu mi hai offerto la tua volontà, abbiamo scambiato i nostri cuori e tu hai espresso il desiderio che io viva in te, in ogni tua azione. Ecco, Io sono qui e tu sei al mio ascolto. Il tuo cuore è tutto Mio e tu mi segui in un atto di abbandono d’Amore come un fanciullo. Io metterò sulla tua strada tutte le persone necessarie a realizzare la Mia Volontà. Ti sei già reso conto, meravigliato, delle cose che metto nel tuo cuore, e scopri che si tratta delle stesse cose che si trovano nel cuore della Mia amatissima Figlia. Il suo cuore è Mio. Quando Lei vede i vostri fanciulli, è Me, Gesù Bambino, che vede attraverso di loro.
 
Vuoi continuare questo cammino, piccolo mio? Questi Rosari della Santa Messa si propagheranno ad una tale velocità che si potrà constatare il mio intervento nella loro diffusione. Invia quindi al più presto questo messaggio e il resto lo farò io.
 
Non comunicare il tuo nome, come puoi ben intuire, poiché non è il momento giusto perché esso sia conosciuto. Come dico al tuo cuore, puoi specificare che tu sei il piccolo bambino della Divina Volontà.
 
I Rosari della Santa Messa saranno rosari d’Amore per tutti i miei figli, da portare con voi durante la Santa Messa. Questi Rosari saranno strumenti di evangelizzazione per tutti i miei figli che torneranno a Me molto presto e che non conoscono nulla, o molto poco, del Mio Santo Sacrificio. Saranno anche validi ausili per tutti i catechisti: ce ne sono così pochi di veramente preparati per insegnare ai bambini piccoli lo svolgimento della Santa Messa e l’atteggiamento che bisogna mantenere in ogni sua fase. Infine, questi Rosari riavvicineranno il Mio popolo alla Mia reale Presenza nella Santa Messa, in cui ci sono tante distrazioni e tiepidezze nei vostri cuori. Hanno fatto un tale spettacolo della Santa Messa che Io sono stato messo da parte. Sono venuto a riconquistare i vostri cuori con questo Rosario; spalancate la porta dei vostri cuori affinché Io possa venire ad aprirvi gli occhi alla Vera Vita di Dio. È arrivato il momento di diffondere questi messaggi, piccolo mio, poiché il tempo è giunto.
 
Ecco come devono essere i Rosari d’Amore della Santa Messa. Essi devono essere in legno, per ricordare il legno della Mia Croce. Ogni parte della Santa Messa sarà divisa da medaglie. Ci saranno così cinque parti principali e altre due più corte. Ogni parte della Santa Messa conterrà dei grani in legno che saranno infilati su una corda.
 
Come per gli altri Rosari, questo comincerà con la Mia Croce. Sarà la Croce di San Benedetto. Da essa voi attingerete tutte le forze necessarie per vivere la Mia Domenica di fronte alle lotte quotidiane e incessanti che mirano a distruggerla. La Mia Croce, il segno di Croce fatto con fede, scaccia il maligno. Fatelo sovente, diverse volte durante la giornata. Fate il segno di Croce e tracciate spesso sulla fronte dei vostri bimbi il Mio segno di Croce. Amate la Mia Croce di San Benedetto: essa è portatrice di vita. Imparate bene le preghiere che accompagnano la Croce di San Benedetto, figli miei, poiché contengono un esorcismo che scaccia il maligno. Non dimenticate, piccoli miei, che questa Croce, nei vostri tempi, può e deve essere utilizzata nella confessione dei peccati dei moribondi e nel battesimo delle persone, se è necessario che voi compiate questi atti in mancanza del sacerdote. Vi avverto ancora una volta che questa Croce sarà molto utile prossimamente e che migliaia di anime così si salveranno.
 
Nel rovescio di questa Croce, o accanto ad essa, mettete la medaglia miracolosa di Rue du Bac! Ci sono moltissime di queste medaglie nel mondo, ma chi ci bada? Rimangono ammucchiate o sperdute nei vostri cassetti e vi dimenticate quanto Mia Madre sia la strada più sicura per accogliere il Mio Cuore in voi. Con fede e abbandono alla Mia Divina Volontà, nel desiderio di seguire la via di Mia Madre, questa Medaglia Miracolosa guarisce molti cuori e molti corpi. Figli miei, che ogni parte di questo Rosario diventi anche per voi l’occasione per imparare e condividere tutto col vostro prossimo. Inoltre è bene che voi impariate, tra l’altro, la storia della Visita di Mia Madre in Rue du Bac nel 1830 a Catherine Labouré. Ciò sarà anche un ricco insegnamento per i fanciulli che incontrerete e catechizzerete, così come per tutte le persone che ve ne chiederanno notizia.
 
Procediamo ora con la descrizione del Mio Rosario d’Amore, l’alba del Trionfo dei nostri Due Cuori. Subito dopo la Croce ci saranno tre piccoli grani, come su un rosario classico. Il primo grano, di colore nero, rappresenta il digiuno necessario da qualche ora prima del nostro incontro. Il nero vi ricorda anche la cenere, la polvere: costituisce un richiamo tanto alla penitenza quanto al ricordo del vostro scopo e del vostro breve tempo di vita su questo pianeta. Questo digiuno contribuisce a mettere i pensieri al loro posto, soprattutto quando è vissuto con spirito di fede, di preghiera e in modo gioioso. Esso non riguarda esclusivamente il cibo che potreste assumere prima di partecipare alla Santa Messa: si tratta di un digiuno che può essere fisico ma soprattutto spirituale, allo scopo di essere ben disposti al nostro incontro nella Santa Messa. Siate molto attenti ad evitare ogni litigio o discussione, ad avere un cuore disposto all’accoglienza e attento al vostro prossimo. È molto importante che non siate occupati in altre attività o preoccupazioni. Quando ascoltate alla radio la vostra musica preferita, quando vedete il vostro film preferito o leggete un libro che amate, la vostra attenzione è completamente impegnata su di essi! Niente riesce a distrarvi! Talvolta vi accertate di assicurarvi una completa tranquillità prendendo le necessarie precauzioni. Allora, quanto più non dovrà essere lo stesso per Me che vi amo infinitamente, tanto in questo inizio di settimana che è la domenica, quanto nel nostro incontro cuore a cuore durante la Santa Messa. Là si verifica il più grande miracolo che esista, si ricevono grazie infinite, è un incontro tra Me, il vostro Gesù, il Dio vivente e voi stessi. Capite allora l’importanza di questa preparazione alla Domenica? Tutta la vostra settimana deve essere svolta in preparazione a questo incontro. Rivolgete già i vostri cuori verso di Me, parlatemi, già la vigilia, per offrirmi la vostra Domenica. Fate digiuno dei vostri apparecchi elettronici e fate qualche istante di silenzio, spegnete i rumori del mondo per venire ad incontrarmi nell’intimità del vostro essere.
 
Il secondo grano sarà di colore arancione e seguirà, logicamente, la prima tappa del digiuno che avete realizzato. Esso rappresenta la confessione indispensabile, da farsi prima del vostro incontro durante la Santa Messa. Come potete pretendere di ricevermi ed essere pronti ad ascoltarmi se la vostra anima è macchiata? Quando avete un appuntamento con amici, vi fate tutti quanti più belli e vi preparate accuratamente con toilette e profumi per essere puliti e piacevoli e mostrarvi nel vostro aspetto migliore. Non trovate normale allora ripulire la vostra anima nel modo migliore possibile per venire al vostro appuntamento con Me? Invece, voi rimanete indifferenti, Mi lasciate da parte e venite a trovarmi con l’anima sporca e macchiata. E poi vi stupite di non capire la Fede e ciò che Io vi offro! Voi non Mi ascoltate e vi lasciate sedurre dalla voce del maligno serpente! Allora vivete una tragedia nella vostra vita. Piccoli miei, fate attenzione, la vita è breve e i vostri momenti di discernimento sono così scarsi quando vi lasciate prendere dalla corrente del mondo. Fate tutto ciò che è necessario, prendete le vostre decisioni, ma venite al Mio Banchetto con l’anima pulita e bella: ne va della vostra vita eterna.
 
Il terzo grano sarà del colore del legno e rappresenterà le Litanie di Mia Madre. Quando arrivate nella Mia Casa, una chiesa o un Mio rifugio, un luogo che sarà utilizzato per celebrare la Messa quando essa dovrà essere celebrata di nascosto per paura di rappresaglie, è importante che aggiungiate la Mia e Vostra Madre, che è così presente in ogni Santa Messa. Potete recitare questa preghiera ognuno per conto suo, ma sarà certo più bello se il sacerdote farà recitare o cantare le Litanie da tutta l’assemblea in un solo coro e con una sola voce.
 
Siamo giunti ad una intersezione del Rosario in cui c’è una medaglia. Di fronte bisogna mettere la Mia Icona di Gesù Re d’Amore, e dietro l’icona di Mia Madre di Guadalupe. Sono i vostri rimedi per questi tempi. Sono immagini sicure che vi faranno rimanere saldi di fronte alla tempeste del male che si scateneranno contro tutto ciò che Mi riguarda.
Siamo giunti ora al primo mistero della Santa Messa: l’Ingresso.

 

 
Messaggio n° 2: Le cose procederanno velocemente e non riconoscerete più neanche le vostre vite passate. (Le Nozze di Cana, 20 gennaio 2013)

Piccolo mio, scrivi tutto ciò che detto oggi nel tuo cuore. Non tardare a venirmi a trovare in un momento di cuore a cuore, poiché il tempo stringe ed è urgente diffondere questo Rosario della Santa Messa. Quante anime potranno salvarsi con questo Rosario! Mentre il mondo si chiude sempre di più a Me ed elimina ogni segno della Mia Presenza, vi do un primo segno del Trionfo dei nostri Due Cuori, affinché conserviate il coraggio nel culmine della battaglia che arriva. Si prenderanno gioco di voi, vi insulteranno, vi martirizzeranno. Ma non abbiate paura, poiché sarò Io che sarò schernito in voi, sarò Io che insulteranno e sarò Io ad essere martirizzato. Sarò con voi in ogni momento. Faranno di tutto per farmi sparire completamente. I vostri media vi daranno informazioni contraddittorie per mettere in ridicolo la Mia Chiesa e finiranno per distruggerla. Abbiate fede, figli miei, poiché anche quando essa sembrerà sparita, anche quando sembrerà che il mondo Mi abbia eliminato, Io sarò là in mezzo a voi, più presente che mai! Siate forti, questa è la vostra prova di purificazione! Nella notte nera della vostra anima, prendete e conservate il vostro Rosario! Queste rose d’amore che Mi offrite in un atto di totale abbandono e di fiducia, sono il pavimento di rose della vostra via che conduce al Paradiso.
 
Pregate, pregate, pregate, piccoli miei. Non per obbligo o per dovere, ma per uno scambio d’amore tra voi e Me. Voi non immaginate quanto vi amo e quanto vivo in voi! In ogni momento! Quando dormite, quando mangiate, quando guidate, quando vi divertite ... in ogni momento Io sono con voi! Siatene coscienti! Donatemi interamente il vostro cuore, la vostra vita. Lasciate che Io viva in voi, vi guidi e agisca in voi. Solo allora  vivrete la vera vita in Dio. Solo allora giungerete a intravvedere l’immenso tesoro che è la Santa Messa, il punto culminante delle vostre giornate, il nostro incontro.
 
Torniamo ora al Rosario della Santa Messa, piccolo mio, e al primo mistero che è l’Ingresso. È un mistero importante ed essenziale perché da esso deriverà tutto il vostro atteggiamento successivo. È importante essere molto attenti fin dall’inizio. I grani di questo mistero sono vitali, sia gli uni che gli altri, e insieme formano un tutto. Non potete dividerli l’uno dall’altro, figli miei. Ciò che vi sembra futilità o addirittura incomprensione, Io lo chiamo riparazione e ubbidienza. Ecco perché è essenziale un vostro atteggiamento di abbandono e fiducia.
 
Continua a riferire questi messaggi alla Mia Figlia tanto Amata, sto già dettando nel suo cuore la via da seguire. Il primo mistero contiene dieci grani, dieci piccole rose che è necessario comprendere, realizzare e integrare.
 
Considerate, piccoli miei, che la Santa Messa è un incontro, voi non siete soli! E il vertice di questo incontro è il Mio Sacrificio che vi offro attraverso la Mia Reale Presenza. Io vengo a vivere in voi. Volgete il vostro sguardo a quest’incontro. Cercate quindi di giungere in fretta alla Mia Santa Messa. Senza nervosismi, senza precipitazione. Senza ritardi, ma col cuore pieno di gioia all’idea di vederci, di partecipare a questi Santi Misteri, ma anche di incontrare poi la comunità in cui sono presente nel cuore di ognuno. Figli miei, dopo l’Eucaristia diventate tutti dei piccoli tabernacoli in cui Io sono presente. Conservate queste cose nel vostro animo.
 
Il mio primo grano del primo mistero dell’Ingresso, è l’acqua. Non fate con leggerezza questa importante benedizione. Essa sarà rappresentata da un grano rosa che raffigura la vostra partenza verso la Casa del Padre. L’acquasantiera è indispensabile al vostro ingresso nella Mia Casa. Non fate questo con atteggiamento futile o distratto, non fatelo troppo velocemente. Vi ricordate la Lavanda dei piedi quando vi ho mostrato che il Maestro deve anche saper diventare servo? L’atteggiamento di umiltà, di dono di sé, riconoscendo la propria pochezza, è essenziale. È in questo contesto che dovete fare il Segno di Croce, lentamente e in modo posato, entrando nella Mia Casa. In seguito dovete mantenere un’attitudine da invitati: Io vi accolgo nella Mia Casa. Siate nella gioia e nel desiderio di incontrare Colui che vi invita. Lo sapete bene, figli miei, e dovete essere convinti dell’importanza e dell’utilità dell’acqua benedetta e del Segno di Croce quotidiano. Se compiuti in atteggiamento d’amore e di pentimento dei vostri peccati, il Segno della Croce e l’acqua benedetta guariscono i vostri cuori e scacciano i demoni. Questo vi protegge, piccoli miei, quindi cercate di aver sempre dell’acqua benedetta con voi e di fare spesso il Segno di Croce. Fate il Segno di Croce sui vostri bambini! Quando vi accorgete che le cose non vanno bene, in ogni occasione, fate un bel Segno di Croce! Esso vi salva! Capite allora l’importanza del vostro ingresso nella Mia Casa e ciò che esso implica? Ci sarebbero ancora tante di quelle cose da dire, ma Io formerò i vostri cuori e noi procederemo insieme. Talvolta le cose andranno velocemente e voi non riconoscerete nemmeno più la vostra vita passata. Il Segno della Croce con l’acque benedetta vi ricorda il vostro battesimo e il soffio dello Spirito Santo che è sceso su di voi in quel giorno e che non vi ha più abbandonato. Vi ricordate la vostra data di battesimo? Cercate questa data e ricordatevela: è ancora più importante della vostra data di nascita, poiché è la data della vostra nascita al Cielo! Che gioia! Che festa in Cielo! Una data che dovete festeggiare e ricordare! Non siete battezzati? Non importa, poiché questi messaggi saranno dati e letti anche da voi, figli miei che non Mi conoscete. Io vi amo, Io esisto e sono presente in tutti voi! Non abbiate più paura e abbandonatevi sul Mio Cuore, datemi le vostre preoccupazioni, i vostri problemi, le vostre incertezze ma anche i vostri grazie: Io sono con voi per mostrarvi il cammino della Vita. Miei piccoli figli lontani che amo più di ogni cosa, venite a Me e iniziate fin d’ora il vostro cammino verso il battesimo, la vostra nascita al Cielo! Lasciate che Io vi guidi poiché vi sono vicino e adesso parlo ai vostri cuori. Fate un momento di silenzio, offritemi qualche minuto del vostro tempo e ascoltateMi. Io sono qui e mi occuperò di voi. Ho tanto bisogno del vostro atteggiamento di abbandono e del vostro totale. Grazie per questo : il Cielo è nella gioia quando voi siete alla Mia ricerca.
 
Il secondo grano del mistero dell’Ingresso è il saluto. Sarà di colore blu per indicare che dovete mettervi in ginocchio. Il saluto vuol dire salutare personalmente il Padrone di Casa riconoscendo chi Egli è. Mettersi in ginocchio è un grande atto di rispetto, di riconoscenza e di umiltà. È un atteggiamento di pace. Così, il vostro primo sguardo arrivando deve essere rivolto a Me, il vostro Gesù, il Figlio del Dio vivente. Allora il vostro buongiorno, in questo inginocchiarvi e facendo il Segno di Croce, Mi giunge dritto al Cuore ed incanta il Cielo. Benvenuti nella Mia Casa, piccoli miei, vi accolgo a braccia aperte!  Venite a riposarvi sul Mio Cuore! Ormai non siete più soli ed Io sono con voi!
 
Il terzo grano dell’Ingresso rappresenta la Comunità. La Santa Messa è un luogo di incontro in cui Io sono presente in ogni persona. È importante che il vostro cuore si trasformi in modo da vedermi in tutti quelli che incontrate nella Mia Casa. Quindi è essenziale che vi volgiate verso altri per incontrarmi. Fatelo con un attitudine umile e discreta; il sorriso è il più bel riflesso dell’anima, insieme al vostro sguardo. Dopo la Messa, potrete avvicinare le altre persone più a lungo. Torneremo su questo. Non parlate alle spalle di nessuno, non confrontate i vostri abiti o il vostro atteggiamento. Non fate come i miei discepoli che volevano sapere chi era il più grande. Io sono in ogni cuore! Questo atteggiamento vi aiuterà ad avvicinare gli altri, a non dimenticare alcune persone che potreste portare con voi. Non giudicate, siate solo amore! Questo grano sarà di colore rosa per rappresentare il vostro cammino verso gli altri, verso di Me.
 
Il quarto grano del mistero dell’Ingresso è la vostra sistemazione al mio banchetto regale, nella Mia Casa. Avrà il colore del legno. Per assistere e partecipare alla Santa Messa è importante prendere posto e trovare un luogo da cui partecipare a questo Santissimo Sacrificio. Il vostro atteggiamento deve favorire l’orazione e la concentrazione su ciò che seguirà.
 
Il quinto grano del mistero dell’Ingresso è un’invocazione al Mio Spirito Santo. Il Mio Spirito Santo è in voi e vi accompagna sempre. Invocatelo perché vi accenda e faccia di voi dei discepoli del Fuoco d’Amore. Non dovete per forza leggere una preghiera particolare, ciò può anche sgorgare dal vostro cuore. “Vieni Spirito Santo, vieni per la potente intercessione del Cuore Immacolato di Maria, Tua Amatissima Sposa.”
 
Invocate il Mio Spirito Santo in ogni momento, poiché Egli è presente in voi per rinnovare la faccia della terra. Il Mio Spirito guarisce, il Mio Spirito vi dona il riposo e la pace in mezzo alle vostre tempeste. Egli è nell’intimo delle vostre anime e le vivifica. Pregate, piccoli miei, pregate senza posa in ogni vostra attività. Che sia Io che vivo in voi e che compio attraverso di voi ogni vostra azione. Questo quinto grano sarà di colore verde per simbolizzare il vostro atteggiamento seduto.
 
Il sesto grano del primo mistero dell’Ingresso è di pregare e prendere coscienza del vostro angelo Custode che è sempre presente vicino a voi. Figli miei, non siete mai soli. Dal vostro concepimento e dalla creazione della vostra anima in Cielo, vi è stato assegnato un Angelo Custode per vegliare su di voi, proteggervi e pregare per voi; per aiutarvi a crescere in grazia e santità. Fate attenzione, figli miei, che oltre a tutto ciò che i vostri occhi possono vedere, esiste anche un’altra realtà. Così intorno a voi avvengono e agiscono diverse cose invisibili al vostro sguardo. Infatti, il vostro essere è sensibile ad alcune dimensioni ma altre vi sono inaccessibili o incomplete nella vostra vita di ogni giorno. Per Grazia Mia e Mio Volere, talvolta vi sono dati alcuni doni che vi lasciano intuire queste altre dimensioni. Così, alcuni figli miei possono vedere il loro angelo o altri messaggeri celesti. Non vi preoccupate, figli miei, se vi capitano di queste cose, e rimanete nella Pace. Nella vostra quotidianità, bisogna che vi avviciniate al Mio Cuore perché Io possa parlarvi e perché voi facciate ogni cosa come se fossi Io che la faccio in voi. Per abituarvi a ciò, pregate i vostri angeli custodi che ho messo vicino a voi. Essi pregano per voi, parlano al vostro cuore, vi consigliano, vi amano e cercano di portarvi sulla strada della Volontà Divina. Fate tutto insieme ai vostri angeli: essi sono per voi di grande utilità e soprattutto di questi tempi. Mandateli ad incontrare tutte le persone che incontrate; essi sono con voi per condurvi fino in Cielo, essendo i vostri compagni di viaggio! Non li dimenticate! Ecco che allora la Santa Messa e il suo inizio è l’occasione buona per voi di pregare i vostri Angeli Custodi, di chiedere loro di preparare il nostro incontro, di ricordare le vostre azioni passate per poter presentare tutto il vostro essere in atto d’offerta davanti a Me. Ecco perché questo grano della vostra preghiera all’angelo Custode sarà ancora di colore verde, poiché sarete seduti in un atteggiamento di preghiera e di meditazione col vostro Angelo Custode per prepararvi alla Santa Messa.
 
Infine, il settimo grano del primo mistero dell’Ingresso è il canto d’ingresso. “Noi ci riuniamo nella gioia e in comunità. Nel canto proclamiamo il nostro entusiasmo e il nostro cuore è in festa.” Ecco come dovete sentirvi, piccoli miei, quando vi alzate in piedi per il canto d’ingresso. Non siate timidi o timorosi di cantare. Avete l’impressione di cantare male o che la gente vi guardi? Si, Io vi guardo con così tanto Amore! Tu sei venuto per incontrarMI, il Mio Cuore è in festa! Lasciati portare dalla melodia e lodami con le parole che trovi nel tuo cuore. Lasciati riposare sul Mio Cuore, Io sono con te. Il tuo angelo è vicino a te e Mia Madre ti sostiene. Che gioia: è il Cielo sulla terra. Non ci sono più preoccupazioni ... Se siete incaricati di partecipare alla scelta del canto d’ingresso, preparate bene questa preghiera già alla vigilia dando anche una scorsa alle letture. Non cercate di modificare il modo di realizzare o presentare il Santo Sacrificio della Messa per piacere ad un più gran numero di persone, poiché otterreste l’effetto contrario rischiando di mettermi da parte, aprendo la strada al maligno che si insinuerà in ogni sorta di idee originali, nelle quali però Io non sarò presente! D’altra parte non è neanche necessario di rendere la Messa più alla portata dei bambini: essi talvolta capiscono meglio di voi le cose che a voi sembrano complicate. Che il vostro canto d’ingresso vi faccia entrare nella celebrazione di questo Santo Sacrificio con un atteggiamento umile, di pace, di abbandono e di fervente preghiera. Non si tratta di uno spettacolo o di una scenografia! Non si tratta di organizzare una delle vostre riunioni, figli miei! Si tratta del Mio Sacrificio, del Mio Dono Totale all’Umanità, per voi, per te, che si compie! Al culmine di questa Messa, piccoli miei, vi troverete con Me ai piedi della Croce del Golgota! Il Mio Sacrificio si rinnova per voi ed Io mi dono interamente a voi, vengo a vivere in voi per trasformarvi in figli della Volontà Divina! Seguendo il tempo Liturgico, il vostro canto d’ingresso deve essere rivolto al nostro incontro, un incontro ogni volta unico. Durante canto d’ingresso, dovete stare in piedi, ecco perché il grano sarà di colore giallo.
 
L’ottavo grano del mistero dell’Ingresso, è la venerazione dell’altare. Mi piace segnalarvi ogni piccola tappa affinché penetriate bene all’interno di questa celebrazione e che possiate parteciparvi con tutto il vostro cuore. Voglio che si ridia tutta la sua importanza alla Mia Domenica, piccolo mio. È il primo dono, la prima grazia del Trionfo dei nostri Due Cuori Uniti. Vivendo questo Rosario della Santa Messa, il vostro cuore muterà. Voi Me lo darete interamente e i Cuori Uniti vivranno in voi. In ogni Domenica, ogni Santa Messa sarà per voi un po’ di Cielo sulla vostra Terra. E sarà così che il Regno della Volontà Divina inizierà a diffondersi nell’oscurità della vostra terra affinché essa sia rinnovata. Nel suo Ingresso, il sacerdote saluta e venera l’altare. Si tratta di un atto bello e importante per cui anche voi, dal vostro posto, ripeterete venerandolo. Ciò simbolizza la salita al Calvario, simbolizza la Mia Croce su cui sono presente in mezzo a voi. Allora sì, questo saluto è importante, siate coscienti della vostra presenza con Me sul Golgota in ogni Messa: questo sacrificio è rinnovato da Me in ogni momento. Il grano di questo mistero sarà rappresentato anch’esso dal colore giallo. Lasciate che il vostro cuore parli, figli miei, quando mi salutate. Molte guarigioni di cuori avvengono in questo momento e se sentite che state per piangere, lasciate che le lacrime scendano, non le respingete, i nostri cuori si sono parlati e si è realizzata la vostra guarigione, figli miei. Io vi amo infinitamente!
 
Il nono grano del mistero dell’Ingresso è il saluto. Il sacerdote, con qualche parola, invita ciascuno a partecipare al Santo Sacrificio della Messa ed Io, a maggior ragione, aspetto voi e il vostro Sì totale! Avete notato che una delle formule di accoglienza è: “Il Signore sia con voi”? Dove ritrovate, figli miei, questa formula di saluto se non nell’istante più importante della vostra Storia che è l’Incarnazione. L’Arcangelo Gabriele, bellissimo e luminoso giunse per l’annuncio e salutò Mia Madre dicendole “Il Signore sia con Te”. ... E quale fu la risposta che unì il Cielo e la Terra nella festa, che segnò il rinnovamento del vostro mondo, la vostra salvezza per merito di questo della Novella Eva, il Fiat Assoluto di Mia Madre! Quest’accoglimento, questo saluto, piccoli miei, vi riconducono a questo tempo dell’Incarnazione. Com’è bella, vero, la Mia Santa Messa! Un momento fa eravate con Me sul Golgota e adesso vi trovate nell’istante dell’Incarnazione. È essenziale che questo Rosario della Santa Messa possa aiutarvi a ricordare questi momenti e questi passaggi. Infatti, è in questa piccola frase, che si ripete in modi leggermente diversi ad ogni Messa, che Io attendo il vostro Totale. Come Maria, dite al Mio Amore e custodite questo fino alla prossima Messa. Anche questo grano è di colore giallo.
 
Il decimo e ultimo grano del primo mistero dell’Ingresso è il Segno di Croce. Il nono e decimo grano sono uniti l’uno all’altro. Ti ho già spiegato l’importanza del Segno di Croce: è essenziale farlo in modo adeguato e lentamente. Pensate al vostro battesimo quando fate ogni Segno di Croce, ma, più ancora, convincetevi che col Segno di Croce è tutta la Santa Trinità che agisce in voi. Questo grano sarà di colore giallo. Abbiamo terminato il primo mistero dell’Ingresso.
 
Cercate, piccoli miei, di prestare molta attenzione a questo primo mistero: il modo in cui voi vi presentate alla celebrazione del Santo Sacrificio della Messa è essenziale per la sua continuazione. Contemporaneamente a questa parola “Ingresso”, vorrei informarti, piccolo mio, dell’urgenza di scrivere questi messaggi e di trasmetterli in seguito velocemente. Porrò sul tuo cammino delle persone adatte e tutto si svolgerà rapidamente poiché gli eventi si svolgeranno allo stesso tempo e a seguito di questi messaggi. I Rosari saranno richiesti molto presto poiché ne avete bisogno! Non dimenticate i bambini piccoli, accompagnateli con questo Rosario, e spiegateli loro con il vostro cuore: Io vi metterò le parole in bocca.
 
Dopo questo primo mistero, porrete una medaglia con due facce: su una metterete il volto del Mio Santo Padre Pio, poiché è importante che voi invochiate i miei amici: essi sono vicini a voi per aiutarvi in ogni vostro compito. Sul retro metterete l’immagine della mia piccola Giacinta di Fatima. Fatima è per i vostri tempi, imparatene i messaggi, studiatene la storia e i miracoli che ne sono risultati. Fatima e il miracolo del sole che ho realizzato sono per voi, una protezione che vi permetterà di affrontare tutte le vostre notti di disperazione e di dubbio. Non lasciate mai spazio ai dubbi e alla disperazione, essi non sono altro che tentazioni del maligno per fermarvi: egli infatti, sapendo che il vostro tempo sulla terra è così corto, si sforza in molti modi di farvene perdere molto in vane futilità. Siate coraggiosi e abbiate Fede, la Fede che Io vi offro.
 
Il secondo mistero del Rosario della Santa Messa è il mistero della Penitenza. Anch’esso è diviso in dieci grani.
 
Mia Madre è venuta a Lourdes per ricordarvi, con la voce di Bernadette, l’importanza della Penitenza. Penitenza, penitenza, penitenza! Ecco ciò che disse alla folla presente! Figli miei, avete dimenticato cos’è la penitenza! Siete stati indirizzati su una strada in cui vi si impedisce di riflettere sul significato della vita e sul suo scopo. Vi sono offerte molte distrazioni inutili al fine di occupare il vostro spirito e di non lasciarvi più il tempo di fermarvi per pensare ed ascoltare la Mia Voce. Vi intralciano con tante di quelle cose che non volete più riflettere; ciò crea una tale tensione nel vostro spirito che state male e non riuscite più a dormire. Avete bisogno di attaccarvi a qualcosa di concreto e dato che le vostre istituzioni vi bersagliano con messaggi subliminali, pubblicità, giornali, offerte di ogni tipo, esse vi offrono anche la soluzione: dovete sfruttare il tempo presente divertendovi e distraendovi il più possibile per vincere la tristezza che vi circonda e perché tutto potrebbe finire da un momento all’altro. Vogliono riempirvi di emozioni, colmarvi di gioie, di tristezze, di golosità, di emozioni forti in pochissimo tempo, dandovi l’impressione di vivere situazioni incredibili, le sole cose importanti per la vostra vita! Come vi ingannano, piccoli miei! così facendo feriscono i vostri spiriti con danni irreparabili, vi fanno ammalare, piccoli miei, e vi conducono su una strada che finisce in un baratro. Non stupitevi di tante reazioni di follia e di violenza. Vi hanno tolto il concetto del bene e del male e vi hanno presentato il bene come un male e viceversa. Fermate tutto ciò, figli miei, per paura di procedere su una strada senza ritorno. Io sono con voi e parlo al vostro cuore, vi amo e vi metto in guardia. Fermate questo rifiuto del Mio Amore. Hanno fatto di tutto per cancellare ogni traccia del Mio Amore e ve l’hanno presentato falsamente come qualcosa di maligno e depravato. La penitenza consiste nel riaprire la connessione d’Amore tra il vostro cuore e il Mio affinché io possa dimorare in voi e voi Mi offriate il vostro cuore. Lasciate che Io sia tutto in ciascuno di voi. Mettiamoci dunque in cammino sulla via dell’amore e della penitenza poiché voi potete viverla in ogni Messa, piccoli miei. La Messa è il più grande dono che possedete, un dono magnifico per colui che la vive.
 
Il primo grano del secondo mistero della penitenza è l’invito all’atto penitenziale. Questo invito è fatto dal sacerdote che chiama ognuno di noi ad esaminarsi interiormente. È importantissimo che Io, vostro Signore e vostro Dio, sia là presente in mezzo a voi. Io vi parlo e vi guardo ... vi dico quanto vi amo e quanto voi siate preziosi ai Miei Occhi. Per ascoltarmi, dovete fermarvi e fare silenzio, presentarvi così siete realmente dentro di voi. Non abbiate paura e venite a lavarvi nella sorgente dell’Acqua Viva. Non riducete la Santa Messa ad una abitudine nella quale vi addormentate profondamente. Essa è tutto tranne che una abitudine. Sforzatevi di restare svegli: questo Rosario è là per aiutarvi! Appoggiatevi a questo Rosario! Approfondite maggiormente questi misteri! Condividete con gli altri ed insegnate, a seconda di ciò che metterò nei vostri cuori! Non lasciatevi vincere da questi inganni e dalle voci mielate che voglio uccidere la Mia esistenza! Io esisto, figli miei, esisto da sempre! Rileggete e imparate la Mia Storia, leggete le vite dei santi come Padre Pio, riscoprite e insegnate la storia delle apparizioni di Mia Madre in Rue du Bac e a Fatima. Non dovete lasciare nessuno nell’ignoranza. Non forzate quelli che non vogliono ascoltare ma pregate e digiunate per loro. Non dimenticatevi dei defunti! Non lasciate nessuno solo, poiché non lo siete! Rispondete alla Mia chiamata nell’invito che vi fa il sacerdote e datemi il vostro Fiat finale. Non dovete tanto cercare di capire ma abbandonarvi nella fiducia ... Mia Madre ve l’ha ripetuto tante volte fin da Cana, e vi ha dimostrato questo abbandono: “Fate tutto ciò che Egli vi dirà”. Ecco l’atteggiamento che dovete avere. Questo grano sarà di colore giallo e questo fino al nono grano compreso.
 
Il secondo grano di questo secondo mistero è il silenzio. In questa società in cui domina il rumore, il silenzio spaventa perché induce alla riflessione e al risveglio della coscienza. Questo silenzio è vitale! Sforzatevi di non cominciare a pensare a questo o a quello nel momento di silenzio. Lasciate che Io vi esamini, come farò quando ci vedremo nel momento del vostro passaggio da questa terra al Cielo, in un faccia a faccia. Avete già quest’occasione quaggiù, piccoli miei, mentre alla vostra morte non potrete tornare indietro e la vostra scelta sarà definitiva.
 
Io sono presente fisicamente nella Santa Messa e vi guardo uno per uno. Io vi conosco e vedo il vostro cuore e la vostra anima. Siate in pace e nell’abbandono. Datemi il vostro e accogliete questo silenzio in questo esame di coscienza. Presentatemi la vostra vita, il vostro essere. Voi non siete soli e i vostri Angeli Custodi sono lì per aiutarvi. Essi gioiscono di questo vostro atteggiamento, di questa contrizione e di questa volontà che avete di rinnovarvi per seguirmi meglio finché Io possa abitare in voi e realizzare la Mia Volontà nelle vostre persone.
 
Con questo atteggiamento giungiamo al terzo grano di questo secondo mistero che rappresenta il Confiteor. Il vostro atteggiamento in questo silenzio e nell’ascolto è molto importante. Con un cuore solo e in unione a tutta l’assemblea, la preghiera del Confiteor è un atto pubblico. Essa ci richiama alla nostra comunione con la Chiesa, la comunità di tutti i cristiani. E là, davanti a tutti, piccoli miei, è bello che riconosciate la vostra pochezza e la vostra umiltà. Confessate tutte le vostre piccole mancanze d’amore, i rifiuti e gli ostacoli che vi hanno portato nella vostra vita a staccarvi dall’Amore di Dio, che in ognuno si è manifestato col rifiuto, la tristezza, la gelosia, la collera ... Sì, dopo il vostro esame di coscienza individuale, fatto nel silenzio del vostro cuore, ad una sola voce con l’assemblea, la preghiera del Confiteor è una richiesta fatta alla Comunione dei Santi e a tutti di aiutarvi nella preghiera a rinnovare il vostro Amore con Dio. Questa preghiera, piccoli miei, è molto bella poiché vi mostra che non siete soli. Essa vi guida fino al nostro incontro nella confessione affinché vi fortifichiate nel vostro cammino verso il Cielo. Vivete con attenzione le parole del Confiteor poiché recitando questa preghiera ricevete forza, aiuto e grazie dal Cielo. Per rinsaldare questo desiderio di conversione e per aiutarvi in questo atteggiamento, il gesto di percuotersi il petto dicendo “Sì, ho veramente peccato” oppure “Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa” è essenziale, poiché guida la vostra attenzione e vi concentra in questa attitudine di umiltà. Certi gesti e attitudini aiutano e accentuano la situazione e la parola pronunciata. Non si deve comunque mai esagerare, in ogni cosa si deve trovare il giusto mezzo.
 
Il quarto e il quinto grano sono due tenere invocazioni verso di Me, affinché la Mia Misericordia agisca su di voi e vi conduca al Mio Cuore. È così per il quarto grano, che rappresenta la domanda di perdono che il sacerdote pone a ciascuno. Figli miei, capite bene che la strada più difficile per voi è di perseverare in questa conversione continua, affinché Io possa abitare nei vostri cuori. Durante questo quarto grano e questa supplica rivolta a Me, detta dal sacerdote, fate il Segno di Croce. Ciò è per aprirvi gli occhi, piccoli miei, e per spingere tutto il vostro essere verso di Me, ad adottarmi talmente col vostro Amore e il vostro Sì, che alla fine sarò Io che vivo ed abito in voi. In questa formula, che sembra un’assoluzione, non c’è il perdono dei peccati, piccoli miei, c’è un graduale atto di pentimento e di purificazione da parte vostra, e la Comunione dei Santi che prega con voi per lo stesso scopo, affinché possiate riannodarvi totalmente all’Amore che Io sono e Io realizzi la Mia dimora in voi. Questo momento della Santa Messa lega magnificamente due sacramenti in cui ci incontriamo e verso i quali tendete: la Confessione e l’Eucaristia.
 
Il quinto grano è il Kyrie Eleison. Questa parole erano già usate mentre ero vivo! È talmente bello, figli miei, se mi dite queste parole con tutto il vostro cuore! Poiché così Mi chiamate per venire ed agire in voi. Voi Mi chiamate, Mi desiderate presso di voi e con questa preghiera voi già Mi acclamate, sulla strada verso il Gloria che si reciterà presto. Sentite come Io vivo in voi? Vivete la Santa Messa con un cuore nuovo, con uno spirito nuovo! E tutte le parole che metterò nella bocca del mio piccolo bambino della Divina Volontà saranno ancora superate da ciò che vivrete durante il Santo Sacrificio della Messa. Io vi chiamo a vivere e a rivivere questo Rosario! Voi siete ciechi, ma Io apro i vostri occhi: quelli dell’anima.
 
Fai pubblicare presto queste pagine, figlio mio, e che questo Rosario sia distribuito e spiegato al più gran numero possibile di persone. Non ti preoccupare, con queste parole ti incoraggio a scrivere e a perseverare perché tutto sia realizzato nei Miei Tempi e secondo la Mia Volontà. Hai visto che, come mai prima, ho posto sul tuo cammino dei cuori che ho preparato e trasformato per questi tempi. Ora tutto procederà rapidamente e i Miei figli degli ultimi tempi si metteranno in cammino per rispondere alle numerose richieste che incontreranno. Il vostro mondo, infatti, non sarà più come prima. In un attimo, ciò che avete vissuto cambierà. Conservate fiducia e fede poiché gli eventi stanno per arrivare.


Messaggio n° 3: Riconoscete già gli avvenimenti che state vivendo come quelli della fine dei tempi (San Muziano-Maria Wiaux, 30 gennaio 2013)
 
Piccolo Mio, scrivi ciò che ti detto nel profondo del tuo cuore con le Mie Parole di vita. Fai attenzione alla strada verso cui ti conduco, la Mia strada sempre più preparata da Me in un atto di abbandono alla Volontà Divina. Capisci che per te il solo modo di vivere è che Io viva in te e che ogni cosa che fai, sia Io che la faccio attraverso di te. Ieri hai messo su carta, con quello che ti avevo mostrato, il Rosario della Santa Messa. Porta questo disegno appena puoi alla mia piccola Figlia tanto amata.
 
Che gioia nel tuo cuore quando la tua bimba è rimasta così attenta al tuo fianco, cogliendo appieno il senso della Santa Messa con questo Rosario. Dall’alto dei suoi 5 anni, ti fa capire quanto sia indispensabile che i vostri bambini partecipino alla Santa Messa, vivendola con i loro cuori di bimbi, cuori che Io posso far splendere in piena libertà. Che felicità ha colmato il tuo cuore ascoltando il canto dei tuoi bambini che ripetevano, con la gioia e l’allegria che li caratterizza: “Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi!” Capite perché il Regno dei Cieli è dei fanciulli e di quelli che sono come loro? Essi sono spalancati al Mio Amore.
 
Genitori, tornate a casa. Amare i propri figli non vuol dire lasciarli fare tutto ciò che vogliono né saziarli di ciò che vi offre il mondo. Siate innanzi tutto una famiglia in cui Io sono presente nel suo cuore. Non li abbandonate a loro stessi, fate sì che essi possano ascoltare la Mia Parola e trovarmi nei momenti di preghiera, di adorazione e nella Santa Messa. State loro vicini, circondateli con il vostro amore, ma, per il Mio Amore benedetto, che sia un amore scambievole e di ascolto. Voi siete la loro guida. Mettetemi al centro delle vostre difficoltà quotidiane, affinché Io possa aiutarvi ad andare avanti. L’Amore può tutto! Io sono con voi e vi amo! Affidatemi le vostre vite! Parlate ai vostri figli del loro angelo custode, non esitate a ripetere molte volte e con pazienza ogni cosa. Siate coscienti che il carattere dei vostri bimbi si forma nella loro prima infanzia. Ma non disperate mai, insistete finché Io non vi rispondo! Io sono con voi, ma voi non mi vedete! Fermatevi e ascoltatemi nel silenzio del vostro cuore. Non cercate di prevalere, ma lasciate che sia Io a capo delle vostre famiglie! Questa decisione è vitale ed è adesso che dovete prenderla! In seguito venite alla Santa Messa, Io vi aspetto! Il Mio giorno è la Domenica, tornate da Me in quel giorno! Capito? La vostra agenda è quindi occupata per ogni Domenica! Dite che non è più come una volta? Che la Chiesa si lascia andare? Ma siete voi la Mia Chiesa, piccoli miei! Essa si lascia andare perché voi non siete in lei! Le vostre voci e la vostra presenza sono vitali! Sforzatevi di realizzare quel poco che vi sembra così difficile. La vostra vita e quella di chi vi circonda cambierà.
 
Riprendiamo ora il nostro Rosario. Siamo al sesto grano di questo secondo mistero che è il Gloria. Questa preghiera, questo canto di lode, vi riporta ai tempi della Mia nascita e al canto degli Angeli. Che bellezza, che armonia, che gloria nella povertà e semplicità di quella mangiatoia. Io sono qui, neonato nel freddo di questa notte d’inverno, nel più povero dei tuguri, per farmi conoscere da voi prendendo la vostra condizione umana e vivendola dapprima come un bimbo, Io, il Re del Cielo, il Re d’Amore. Che avvenimento glorioso! Dinanzi a questo splendore gli Angeli lasciano trasparire questa gioia con un canto magnifico! Tenete ben presente al vostro spirito queste cose, durante il Gloria! Comprendi allora pienamente nel tuo cuore, piccolo mio, che il seguito del Gloria consiste nel mettersi in questa attitudine di umiltà riguardo a questo evento che supera ogni altra cosa. Io vengo in mezzo a voi per mostrarvi la via, il cammino di vita da realizzare per essere veramente vivi! La sola vera vita è in Dio! Il resto è solo illusione per trarvi in inganno.
 
Gli ultimi quattro grani di questo mistero della Penitenza sono legati: il primo è l’invito del sacerdote alla preghiera. Non è poco: è un appello alla Comunità della Chiesa all’orazione. Se eravate ancora presi dallo slancio del Gloria, questo richiamo vi invita a rientrare in voi stessi. Attenti a questo, state passando al grano successivo che è il silenzio. In questo silenzio, rimanete al mio ascolto poiché Io sono là di persona, vicino a voi; anche i vostri Angeli Custodi sono là in preghiera. Essi pregano per voi, figli miei. Sovente questo è il momento in cui Mia Madre vi affianca per confortarvi e darvi coraggio. Anche alcuni membri delle vostre famiglie e amici vostri sono presenti! Conservate ciò nei vostri cuori, piccoli miei, in questo silenzio. In seguito siate attenti alla preghiera del mio sacerdote che conclude così questo mistero della Penitenza e aggiungetevi ad essa col vostro Amen. Gli ultimi due grani, quello della Colletta e dell’Amen, vi troveranno seduti.
 
Piccolo mio, tu provi già in fondo al tuo cuore una gioia in questo rapporto intenso che stiamo vivendo. Gioia perché, dopo tutti questi anni di buio per lo spirito, ti rendi conto che ogni avvenimento vissuto ha avuto la sua ragion d’essere e trova il suo pieno completamento qui. Sì, adesso ti offro la pace del cuore in questo atto di abbandono che tu hai creato. Sei tutto Mio, e ora posso agire secondo i progetti della Mia Divina Volontà, affinché il trionfo dei Due Cuori Uniti possa realizzarsi sulla terra. È il momento ora che tu apra il tuo cuore al sacerdote che ho scelto per te. Egli gioisce già di poter racchiudere nel tuo il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, lui che ha una devozione così speciale per la Mia Santa Madre. Piccolo mio, ti offro così questi aiuti tanto cari al Mio Cuore. La mia piccola Figlia tanto amata e il suo sposo sono così vicini a Me che Io vivo interamente in loro ed essi non fanno nulla senza che sia Io ad agire attraverso di loro. Così, non devono più aver paura, la Città Santa scende sulla vostra terra e già si sta ordinando. Non fate lo stesso errore che fecero i miei discepoli ai loro tempi, piccoli miei, in cui aspettavano l’arrivo di un Messia potente con un esercito e che veniva per imporre la sua Sovranità. Se uso il termine di Gesù Bambino, Re d’Amore, è per mostrarvi così quale sarà la via del mio ritorno. Sappiate riconoscere già gli eventi che vivete come quelli della fine dei tempi, ci siete dentro in pieno, figli miei. Vi dirò di più: il Regno dei Cieli è già in mezzo a voi! Tutto questo aumenterà ma rimanete nella gioia poiché voi vivete già con Me nella Divina Volontà. La Mia terra sarà purificata per risplendere in seguito di un nuovo splendore. Mantenete la fiducia e la fede; non dubitate più, vi amo tanto, non abbiate paura. Continuiamo adesso il nostro Rosario della Santa Messa.
 
Il terzo mistero del Rosario della Santa Messa è quello della Parola ed è composto da dieci grani. Prima di esso, tra il secondo e il terzo mistero, metterete una medaglia: su un lato ci sarà l’immagine del Mio Santo Curato d’Ars che ha tanto combattuto per onorare la Mia Domenica, e sul rovescio metterete l’immagine della mia piccola Luisa, la mia piccola fanciulla tanto amata e così poco conosciuta, che fu la prima dopo Mia Madre a vivere nella Volontà Divina. Leggete e meditate le loro vite, piccoli miei, poiché vi aiuteranno ogni giorno a vivere secondo il Mio Cuore. Essi saranno i vostri compagni di viaggio per il ripristino della Mia Domenica e del Mio Regno sulla vostra terra. Allora gli Angeli canteranno il Gloria del ritorno della città Santa sulla terra e ristabilirò per voi quel Paradiso Terrestre che vi avevo preparato dai tempi di Adamo ed Eva.
 
Il primo grano del terzo mistero è la prima lettura. Figli miei, che siate i lettori o quelli che ascoltano, sappiate che ciò che è annunciato è la Mia Parola vivente in mezzo a voi e per voi oggi. Non è bene che in questo momento rilassiate la vostra attenzione, anche se il maligno insinua nel vostro cuore che conoscete già questa storia a memoria. State all’ascolto con attenzione. Non cercate di entrare nel mistero, non è vostro compito: lasciate che Io agisca in voi, lasciate che vi ami e vi guidi. Affidatemi il vostro cuore e la vostra vita. Solo a questo punto ascoltate la Mia Parola, la Mia Parola per voi oggi. Per te che Mi stai leggendo ora, poiché Io ti amo infinitamente, la Santa Messa è il mio più gran dono per te! Vivila e impara ad amarla perché questo è il momento in cui Io sono più vicino a te! Non è uno scherzo, piccolo mio! Non stai assistendo ad un qualunque spettacolo o programma televisivo. Vieni alla Santa Messa: Io sono presente fisicamente e ben vivo, e sono lì per te che amo più di qualunque cosa. Confidami tutto, me ne occuperò Io, non aver più paura e vivi! Dirò di più: lascia che Io viva attraverso di te, offrimi il tuo Cuore. Ascolta la Mia Parola vivente tratta dalla Antica Alleanza. Essa farà meraviglie nella tua vita. Non lasciarti turbare dalla critica storica e da quelle persone che hanno tentato di celare le loro ferite d’amore con il piacere di ascoltarsi mentre costruiscono grandi teoremi, non per la Mia gloria, ma per la loro. Non serve a nulla cercare di far intendere loro ragione, quanto tempo hai già sprecato per farlo, piccolo mio. Prega per loro e per guarire il loro passato così triste. Il loro cuore deve tornare quello di un fanciullo. Io apro loro le Mie braccia: Io sono il Bambino Gesù, il Re d’Amore. Date loro la mia immagine, ma non cercate di aver ragione a tutti i costi, questa è la strada attraverso cui il maligno si diverte a creare divisione tra di voi. Questo grano sarà di colore verde e dura fino all’acclamazione del Mio Vangelo.
 
Il secondo grano di questo terzo mistero è il Salmo. È bene che il Salmo sia cantato: se ciò non è possibile, leggetene prima le frasi per poterle poi pronunciare in modo sentito. Il Salmo vi deve introdurre ad un istante di meditazione. Ecco perché è bene cantarlo e, ancor meglio, a due cori alternati. Il Salmo fa da legame tra le Letture. Guardate come sono belle le espressioni! Sono suppliche, lodi ... tutte parole scritte nell’Antica Alleanza, molte sono parole di Davide, il mio piccolo pastore. Queste parole vi parlano di oggi, piccoli miei, delle situazioni in cui vivete; trasformatele in orazioni da presentare a Me. Osservate attentamente i fanciulli: essi sono tutto per il loro genitori che li amano. In ogni cosa essi si affidano a loro con un solo cuore e con tutto il loro amore: disegni, parole, sorrisi ... Siate come fanciulli rivolti verso di Me e invocatemi in ogni occasione triste o felice che sia.

 

Messaggio n° 4: Bisogna che il Mio Ulivo passi nel torchio, con pochissimi dei miei fedeli (Presentazione di Gesù al tempio, 2 febbraio 2013)
 
Il terzo grano è la seconda lettura. Questa lettura che è sovente proveniente dalla prime comunità cristiane vi porta un messaggio di insegnamento e di incoraggiamento. Quanto è importante essere attenti ad accettarla come una Parola dedicata a voi oggi. Figli miei, leggete questa Parola almeno una volta prima di recarvi alla Santa Messa, per prepararla, e una volto dopo la Messa, per meditarla.
 
Piccolo Mio, prima di continuare col Rosario della Santa Messa, bisogna che vi parli di ciò che succederà, poiché pochi ne sono coscienti.
Se la festa di San Giovanni Bosco è stata vissuta da voi con raccoglimento, conservate a portata di mano e rileggete sovente il sogno che gli ho concesso perché fosse tramandato alle future generazioni e conosciuto.
Figli miei, ci sono tre cose da cui non vi dovete allontanare a rischio di perdere la vostra anima o quanto meno di sprofondare nella confusione.
 
La prima è la Mia Santa Messa, con al suo centro il Mio Santo Sacrificio perpetuo, celebrato nell’ ‘Eucaristia. La Mia Santa Messa non è una cena, non è un ricordo!! Non lo sarà mai!! È il Santissimo Sacrificio perpetuo e rinnovato ogni volta del vostro Gesù! Sì, Io sono sulla Croce per salvarvi in ogni Santa Messa!
 
La seconda cosa, è la Mia Santa Madre, la vostra Mamma. Dovete capire che Ella è la via migliore per raggiungere il Mio Sacro Cuore. Lei sola vi guiderà in modo appropriato sul Mio Cammino. Non potete seguirmi come si deve nel vostro tempo senza passare attraverso Mia Madre, che è anche la vostra! Non mettete in discussione questo punto! Vi ho dato Mia Madre sul Golgota! Se siete così feriti da trovare difficoltà nel seguire questa via verso Mia Madre, invocatemi nel silenzio del vostro cuore ed Io vi guarirò.
 
La terza cosa, è il Mio Santo Papa. Amatelo molto, come se fossi Io! Infatti il Mio Spirito Santo lo accompagna e vi guida, comunque la pensiate. Ascoltatelo! Non attraverso le voci distorte di alcuni media che vogliono vedermi sparire con attacchi assidui contro di lui, ma seguite e cercate i testi, le parole integrali che egli dice quotidianamente. Il Mio Spirito parla attraverso di lui. Non vi arrendete, figli miei. Siete così pronti ad arrendervi e volete uscirne da soli con le vostre proprie forze. Il maligno coglie così l’occasione e distrugge le vostre famiglie e la Mia Chiesa. No! Conservate il coraggio, la fede e la fiducia! Invocatemi: Io sono sempre vicino a voi! Non abbandonate la Mia Chiesa sotto questo o quel pretesto! Non potete! Vi ho promesso che l’inferno non prevarrà contro la Mia Chiesa, e la Mia Parola è Verità! Ma è necessario che la Chiesa sia purificata e che viva la sua Passione a Mia Immagine. È quindi vitale che rimaniate fedeli al Mio Santo Papa e alla Mia Santa Chiesa fino in fondo! Fuggirete ancora, sapendo che questa è l’unica via per la vostra salvezza? Figli Miei, pochissimi resteranno vicino al Mio Papa, il Mio Ulivo. Egli si inginocchierà tristemente tra le lacrime gridando verso di Me: “Perché mi hai abbandonato?” E sarà necessario che il Mio Ulivo passi nel torchio con pochissimi miei fedeli, il Mio Piccolo Resto. Sarà colpito a morte, e il mondo sarà nella costernazione. È così, piccolo mio, che sarà conosciuta e vissuta la Gloria del Mio Ulivo. Non manca molto, questo avverrà adesso, preparatevi a viverlo. Mia Madre sarà sempre vicino a lui per ricevere il suo sacrificio. Piccoli miei, allora sembrerete senza pastore. Ma non succederà nulla. Conservate la fiducia e consideratela come una prova da superare. Serbate la vostra gioia, poiché Io sono con voi. Rileggerete questi messaggi alla luce degli eventi e capirete. Il nemico che si troverà all’interno di ciò che crederà essere la Mia Chiesa, avrà un soprassalto di vittoria e di orgoglio, ma non sarà una cosa lunga. Vi chiedo di essere forti. Vi è stato dato un rimedio, un’arma unica e più potente di tutte le vostre armi terrestri. Questa arma è il Rosario! La vostra arma è il Rosario! Avete capito bene? Non ce ne sono altre!!! Non andate a cercare risposte altrove per facilitarvi il compito, pregate, pregate, pregate! È il momento della battaglia e di una battaglia d’amore e di preghiere!
Rivolgetevi ai Nostri Due Cuori Uniti, Rosario alla mano, e non abbiate paura! È adesso che questo inizia e sta giungendo l'ora della scelta! Voi dovete essere pronti, adesso!
 
Il quarto grano del terzo mistero è l’Acclamazione del Vangelo. Il Vangelo è la Mia Parola vivente data a voi oggi. La Mia Parola è creatrice. Essa vi tocca il cuore. Io parlo nel vostro cuore con il Mio Vangelo. So che è difficile da immaginare, ma la Mia Parola che vi do ora è importante quanto l’Eucaristia, il Mio Corpo, il Mio Sacrificio che voi state per ricevere. La Mia Parola è vivente, sono Io! Vedete quindi l’importanza di mettervi in piedi e che ci sia una acclamazione! L’Alleluia è una bella acclamazione verso di Me! Pronunciatelo, cantatelo con amore e gioia! Il mio cuore si lascerà commuovere.
 
Per l’Acclamazione e il Vangelo ci si mette in piedi. È il motivo del colore giallo dei grani. Il quinto grano è il Mio Santo Vangelo che si completa con una corta preghiera di lode.
 
Giunge come sesto grano, mentre vi sedete in un atteggiamento di ascolto e di abbandono, l’omelia del Mio Sacerdote. Non passate il tempo ad analizzare le frasi del Mio Sacerdote, non è il caso. Ecco perché vi ripeto l’importanza di rimanere in un’attitudine di abbandono. Figli miei, i Miei Sacerdoti portano una pesante croce nel vostro tempo, amateli. Non parlo di quelli sornioni che si infiltrano nella Mia Chiesa per distruggerla, no, di loro Mi occuperò Io. Parlo dei miei santi sacerdoti. E vi parlo oggi anche del Mio piccolo prete che amo infinitamente e che è tutto Mio. La sua Croce è molto pesante. Perché li avete abbandonati, Popolo Mio? Perché li accusate di tutti i mali? Essi sono il vostro specchio, piccoli Miei! Amateli, sosteneteli, pregate per loro, molto! Essi hanno bisogno di voi! Non lasciateli soli ... Ma attenzione, rimanete al vostro posto: l’aiuto di cui hanno bisogno non vuol dire che vi dovete addossare una parte delle loro funzioni. No, figli miei, ognuno deve avere il suo ruolo e i suoi compiti! E il vostro dovere è di pregare e di prendervi cura dei vostri santi sacerdoti! E voi Miei giovani, non sentite più la mia chiamata? Sapete bene che Io esisto e che parlo ai vostri cuori. Ma i vostri legami così numerosi con gli strumenti con cui il maligno vi ingozza, vi rendono folli, poiché i vostri sentimenti si ingarbugliano e le vostre anime sono ferite. Gridate a Me, Miei giovani, ed Io correrò da voi come mai prima. Ecco, sono già vicino a voi, aprite i vostri cuori, non Mi mettete da parte. Non ci sono altre strade. Io vi amo adesso così come siete. Mi capite? Io amo anche te, drogato, alcolizzato, violento, schiavo dei giochi elettronici, pazzo per i film dell’orrore ... Sì, Io ti amo e non pensare mai il contrario! Mai! Sei invischiato in una drammatica situazione, il mondo sembra crollarti addosso, non arrenderti e pensare di essere irrecuperabile! E questo lo dico a ciascuno di voi! Rovinati, malati, di ogni tendenza sessuale, delinquenti, politici, tutti voi, ritornate a Me: Io vi chiamo e vi amo! Tentate, provateci e vivrete!
 
Ecco perché vi faccio ancora una volta questo appello. Mi ascoltate? Figli miei, vi chiamo alla Mia Santa Messa, tutti! Venite ad incontrarmi nella Messa, fate questa scelta adesso! Quanti passano vicino alla vocazione che ho destinato per loro. Adesso vi aspetto.
 
Il mio settimo grano è un momento di silenzio dopo l’omelia. Per questi due tempi, l’omelia e il silenzio, i grani sono di colore verde, poiché in questo momento siete seduti. Nel tempo del silenzio rimanete in ascolto, col cuore aperto, poiché Io vi sto parlando. Ciò che lo Spirito ha messo sulla bocca del Mio Santo sacerdote, verrà a vivere nei cuori di tutti voi, poiché Io ho una Parola per ognuno di voi.
 
L’ottavo grano, giallo, è il Credo. È importante conoscerlo poiché riassume la vostra fede. Questa affermazione è la vostra identità; recitandolo in piedi, sicuri di voi, affermate di essere completamente Miei, del vostro Gesù. Talvolta viene usata una formula abbreviata o a domanda-risposta, non sempre è utile, salvo eccezioni. Piuttosto sarebbe utile che voi alterniate quello chiamato il Simbolo Apostolico[1] con quello Niceno Costantinopolitano, usato di norma. Ambedue procurano un ricco insegnamento. Recitateli a testa alta, fieri di proclamare la vostra fede. Ricordatevi che se aveste una Fede grande anche solo come un granello di senape, riuscireste a spostare le montagne.
 
Il nono grano è la Preghiera universale, sempre di colore giallo. Vi parlo della forza della fede. Conoscete voi la potenza della preghiera in essa? La preghiera è la più potente di tutto l’insieme delle vostre armi! In questo tempo di preghiera in cui Io sono in mezzo a voi, rivolgete il vostro cuore a Me e nel vostro canto, siate certi che Io agisco in mezzo a voi! Offritemi il vostro ! e già le vostre orazioni sono esaudite ed hanno trovato grazie presso di Me! Non ne dubitate.
 
Il decimo ed ultimo grano del terzo mistero è la preghiera di conclusione che vi assegna il Mio sacerdote. A questo punto vi sedete per iniziare il cuore della Santa Messa: il quarto mistero, l’Eucaristia.
 
[1] Quello abbreviato in 12 articoli.
 

Messaggio n° 5: Il Mio Papa abbraccia la Croce ... il mondo sarà nel panico e nella costernazione (Santa Veronica, 4 febbraio 2013)
 
Piccolo Mio, continuiamo il Rosario della Santa Messa. Vorresti fare tante cose per provarmi il tuo amore che non sai da che parte cominciare e, in definitiva, non combini più niente. Non ti preoccupare. Il tuo atto di totale abbandono è ciò che mi aspetto per adesso. Ti rendi conto che non è più il caso di correre di qua e di là, non è più il caso di disperdersi. Il tuo cuore è nella gioia ritrovata di questi momento di preghiera in famiglia. Farò aumentare ancora questi momenti. Io spargo le mie grazie e parlo anche per bocca dei tuoi figli. Che sorpresa quando le bimbe sono venute per benedire te e tua moglie e, ancora di più, quando vi hanno detto che hanno benedetto Me e la Mamma Maria. Quanto hanno ragione, piccolo mio, e vedi come il loro cuore è completamente rivolto a Me. Il Mio Spirito è con loro e su di loro. Genitori, non abbiate paura di trasmettere la fede ai vostri figli. Passate molto tempo con loro e chiedetemi senza tregua di accompagnarli e di farli crescere in grazia e in santità. Non temete di affidarmeli e di augurarvi molte vocazioni. Offritemi le vostre famiglie ferite, separate, malate, folli, ingestibili, perdute, incerte. Abbiate fede, Io Mi occuperò di voi! Ritornate a Me così come siete e Mi occuperò Io delle vostre vite. Siete interessati? Allora venite e seguitemi!
 
Riguardo al Rosario della Santa Messa, prima di affrontare il quarto mistero, devo parlarti della medaglia che sarà posta tra i due misteri. Su un lato metterete il volto del mio piccolo San Domenico Savio. Giovani, desidero che voi lo prendiate come modello della vostra gioventù insieme alla piccola Giacinta. Approfondite tra di voi la vita di questi due giovani santi. Siate ricchi di inventiva, lasciate che il Mio Spirito parli dentro di voi. Molti saranno chiamati alla lettura di questi messaggi. Io ve ne do le avvisaglie.
Qualcuno dei miei figli si assumerà il seguito di questa missione. Si creerà così un gruppo che riunirà le ragazze, che si metteranno sotto la protezione e l’intercessione di Giacinta di Fatima, e un altro gruppo riunirà i giovani che si porranno sotto la protezione e l’intercessione di San Domenico Savio.
 
Ci saranno preghiere, regole di vita, condivisioni e reciproci aiuti tra di voi; un abbandono totale tra le mani di Vostro Signore. Io sarò in mezzo a voi per aiutarvi: quelli che si sentono chiamati rispondano all’appello. Riunitevi in gruppi di preghiera in casa degli uni e degli altri, aiutatevi e mettete in comune i doni che vi offro. Una volta al mese riunitevi in chiesa alla presenza di un sacerdote per una santa Confessione ed una Santa Messa. Due volte all’anno fate un ritiro di gruppo in un monastero. Il Mio Spirito soffierà, Io metterò le Mie Parole nel cuore di due dei miei figli per stabilire le basi di ogni gruppo. Gioventù svegliati, Io ti chiamo col Mio Spirito ad incendiare il Mondo.
 
Sull’altro lato della medaglia metterete l’immagine di Mélanie Calvat, la pastorella di La Salette. Ella fu talmente biasimata e attaccata quando era tutta Mia. Il vostro prossimo avvenire vi riporterà alla memoria ogni parola che ella ha ricevuto. Rileggete completamente il messaggio di Mia Madre a La Salette: tutto vi era stato dato.
 
È giunta l’ora per la figlia primogenita della Chiesa di bere il suo calice fino in fondo. Questo tempo sarà nero e si piangerà amaramente. Pregate, figli miei, non abbiate difficoltà a mettervi in ginocchio per piangere i vostri errori. Vi amo infinitamente e aspetto solo il vostro Sì per prendervi tra le Mie Braccia e consolarvi. Come piango vedendo i vostri cuori serrati per non perdere la faccia, piccoli miei. Cosa importa tutto questo di fronte all’eternità? Siate capaci di fermarvi un attimo per esaminare la vostra vita alla luce della vostra anima! L’Amore non vi abbandonerà mai! Io sono l’Amore e l’Amore rispetta la vostra libertà! Dovete fare la vostra scelta, adesso: che il vostro , sia un totale!
 
Cominciamo il quarto mistero dell’Eucaristia col primo grano, che è l’Offertorio. Che tristezza, piccoli miei. Questo è uno dei momenti più belli della Santa Messa e in cui è richiesta una completa partecipazione. Ma cosa ne fate? Questo momento si riduce ad un istante che passa prestissimo e sovente non si ascoltano neanche le parole del Mio celebrante. Questo momento è prezioso per voi: all’Offertorio, piccoli miei, Io aspetto, aspetto voi ... questa volta non vi chiedo di fare silenzio nel vostro cuore per ascoltarmi, no, Io voglio ascoltarvi.
 
Portatemi le vostre preoccupazioni, le vostre pene, le vostre inquietudini, le vostre malattie, tutto. Affidatemi i vostri ringraziamenti, le vostre speranze, i vostri intendimenti.
 
Datemi tutte questo cose nell’Offertorio, piccoli miei, perché tutte le vostre parole andranno direttamente al Mio Cuore poiché Io sono lì con voi. I vostri Angeli Custodi che Mi vedono faccia a faccia, sono incaricati di portarmi le vostre offerte. Che gioia per il Mio Cuore se essi arrivano con le braccia cariche! Tu, piccolo mio, hai certamente capito che il più bel dono che Mi puoi fare in quel momento è quello di darmi il tuo cuore. Allora può avvenire lo scambio dei nostri cuori e da adesso in poi sono Io che vivo in te grazie al tuo totale all’Amore.
 
Il grano dell’Offertorio è verde poiché siete seduti, ma nell’approfondimento di questo mistero dell’Eucaristia, capisco che alcuni rimangano in ginocchio durante tutto questo quarto mistero.
 
Comincia poi il secondo grano, in cui vi alzate per il Prefazio: il colore sarà ancora giallo. In seguito alle vostre offerte, al vostro Sì totale, ci sono questo augurio e questa vita cuore a cuore. Che gioia! Com’è possibile non capire questa preghiera di lode! Essa si innalza dritta verso il Mio Cuore!
 
Sì, ringraziate con gioia e amore per questo istante prezioso. In questo atto si ha l’illuminazione della vostra anima così come Io la vedo in questo momento, poiché mai come in questo momento di gioia siete così vicini ai Cori Angelici.
 
In questo momento, se non l’avete già fatto, Io ispiro ai vostri cuori il fatto di essere presenti o meno alla Mia Tavola. Nel caso in cui voi non vi sentiate chiamati ci può essere un digiuno eucaristico che Io vi richiedo oppure una purificazione da realizzare. Può darsi che ciò sia richiesto da un vostro atteggiamento o dalla necessità di una vostra confessione. Non considerate mai il Mio Corpo come un diritto o meno che mai come una abitudine. Il Mio Corpo e il Mio Sangue sono i più bei doni che possiate ricevere sulla terra. Nessuno ne sarebbe degno senza il Mio Amore e la Mia Misericordia. Restate in Pace con voi stessi e affidatevi a Me completamente, non conservate nessun rancore né gelosia o orgoglio. Siate come dei fanciulli. Quelli che non si sentono chiamati non si disperino e offrano le loro sofferenze nella gioia: essi otterranno così un altro dono attraverso la Comunione Spirituale in cui vi manifesterò in modo particolare la Mia Presenza. Che i divorziati risposati che amo teneramente, trovino conforto in questa Comunione Spirituale e che i Miei sacerdoti, sensibili a queste situazioni di sofferenza, li portino alla Mia Presenza prolungando il tempo della Santa Messa con un Momento di Adorazione Eucaristica: Io sarò là in mezzo a voi.
 
Il terzo grano è il Sanctus. Qui vi unite al canto degli Angeli e sarebbe bene che il Sanctus fosse cantato! Tutti gli angeli cantano il Sanctus e rendono Gloria a Dio. Tutto il Cielo benedice il vostro Signore prima del Santo Sacrificio che si sta per compiere. C’è effervescenza in Cielo davanti a questo Miracolo unico. Figli miei, è un mistero e non vi è concesso di capirlo interamente. questo atto si compie esclusivamente grazie alle mani del sacerdote. È un privilegio che non è accordato nemmeno agli Angeli, piccoli miei, rendetevi conto di quale dono si tratti! Io vengo a salvarvi con la Mia Eucaristia e ad offrirvi la salvezza. Attraverso il Mio Corpo ricevuto nella Santa Eucaristia che Io vivrò pienamente in voi e trasformerò le vostre vite. Sono Io che d’ora in poi agirò attraverso di voi. Ma voi siate sempre umili davanti a questo dono, figli miei.
 
Grazie di aver seguito il mio messaggio fino qui ... è giunto il momento di portarvi al Golgota. Rimanete con Me ai piedi della Croce. È il momento di mettersi in ginocchio.
 
Anche per la Mia Chiesa è giunto il momento di mettersi in ginocchio. Chi resterà ai piedi della Croce con il Mio amato Papa quando sarà crocifisso? Il Mio Papa abbraccerà la Croce ma pochissimi rimarranno con lui. Il mondo sarà nel panico e nella costernazione. Non seguite il mondo. Riunitevi in comunità e preparate adesso i vostri rifugi. Saranno molti quelli che vi chiederanno aiuto e soccorso. Non vi preoccupate di ciò che avverrà domani: Io sono con voi.
 

Messaggio n° 6: Questa Quaresima segnerà il confine tra il vostro vecchio mondo che sta finendo e il nuovo che inizia (8 febbraio 2014)
 
Piccolo mio, Io vengo a restaurare la Mia Domenica. Adesso finalmente comprendi appieno l’importanza di rimettere al centro della vostra vita la Mia Domenica. A questo ti ho condotto anche attraverso la bocca del Mio Amato Figlio, il Cardinale Ouellet. È il centro di tutto e il primo punto essenziale: ecco perché ciò sarà riconosciuto come il primo Trionfo dei nostri Due Cuori Uniti. Tutto lo splendore della Domenica sarà restituito grazie alla Santa Messa e al Rosario della Santa Messa che vi offro come rimedio e segno! Ricordatevi, cari figli, che vi ho rammentato che non c’è altro rimedio che il Rosario. Siatene ben coscienti e non sottovalutate la potenza del Rosario! Continuamo ora con il quarto grano di questo quarto mistero del cuore della Santa Messa, che è l’Invocazione. Si tratta di una corta preghiera pronunciata dal Celebrante che vi riunisce tutti davanti a Me. Tutti voi in questo giorno siete riuniti davanti a Me, presente in mezzo a voi. Tutta la Mia Divinità, tutta la Mia Santità, il Mio intero Essere è presente e si incarnerà in questo pane e questo vino. Di fronte a questo mistero, dono immenso, e in sua preparazione e in preparazione della Mia venuta in modo esclusivo in mezzo a voi, ogni ginocchio si piega. Il vostro atteggiamento è totale in questo inginocchiarvi in preghiera e in totale abbandono. Vedi, piccolo mio, l’importanza che viene data, al centro della Messa, nel ricordarvi tutta l’importanza della Domenica: “In questo primo giorno della settimana, celebriamo il giorno in cui Cristo è risuscitato dai morti”. Ogni parola diventa importante, figli miei, così come la sua collocazione nel cuore della Messa. Riconsiderate il vostro Calendario! La domenica è il primo giorno della vostra settimana ed è consacrato a Me! Iniziate la vostra settimana con Me nel vostro cuore! Guardate come cambierà la vostra vita se farete questo, poiché allora Mi metterete al primo posto nelle vostre vite e Io sarò di nuovo il Primo che dovrà essere servito! Si tratta di una prima restaurazione di quello che dovrebbe essere: una prima tappa e vittoria per questo mondo nuovo che sta giungendo. Ecco che Io faccio nuove tutte le cose. L’altra parola importante è “celebrare”. Sì, si tratta di una celebrazione: la Domenica è una festa, i vostri cuori devono essere in festa, tutti rivolti alla celebrazione della Santa Messa e al nostro incontro. Infine, figli miei, questo giorno assume tutta la sua importanza in testa alla vostra settimana, poiché è il giorno della commemorazione della Mia Risurrezione. Questo miracolo di vita è al centro della vostra fede! Senza la Mia Risurrezione la vostra fede sarebbe vana, piccoli miei! Allora dategli tutta l’importanza che merita nella vostra vita, meditatela e vivetela nelle vostre case ogni Domenica! Io sono Gesù Cristo, il Figlio del Dio Vivente e sono risorto dai morti! Vi mostro così la Via, la Verità e la Vita. Per entrarvi non ci sono segreti, non avete bisogno di denaro o di raccomandazioni: avete bisogno di Amore, il Mio Amore, e di un cuore di fanciullo. Mettete al centro della vostra casa l’immagine del Mio viso che risuscita e che testimonia la Mia Passione. La Mia Sindone è un segno per il vostro tempo, è un testimone che deve essere legato al vostro cuore affinché rimaniate a testa alta nelle tribolazioni che attraversate. Le tribolazioni sono presenti, figli miei, ma non ve ne rendete conto. Il maligno vi ha addormentati nell’abitudine delle notizie catastrofiche dei vostri media. Più niente vi colpisce e siete diventati insensibili a quello che succede. Non siate succubi di tutte queste notizie. Esse sono manipolate dal principe di questo mondo e, a loro volta, vi manipolano. Così diventate marionette nelle sue mani, che vi condizionano come vuole lui. State con le oreccchie aperte e attente, poiché dovete restare svegli. Pregate il Mio Spirito Santo di illuminarvi e concedervi il necessario discernimento. Per ogni cosa, usatene con misura. La sostanza di quello che succede non è riportata dai vostri media ... Non lasciatevene colpire. La buona notizia del vostro Gesù, piccoli miei, è che ogni Domenica celebrate la Mia Risurrezione! Io sono in mezzo a voi, non avete niente da temere. Costruite la vostra vita sulla Mia Domenica. Mettetemi al centro della vostra giornata e vivete! L’Amore lavora in voi. Quanto vi amo!
Vediamo ora il quinto grano di questo quarto mistero che è la Prima Epìclesi.[1] Piccolo mio, trattiamo qui un mistero che è il più bello di tutti e che inizia con la Mia Venuta in mezzo a voi sotto le specie del pane e nel vino. Potete restare in adorazione di fronte a questo mistero, poiché qui vivete tutta la potenza dell’Amore che abita la Nostra Santa Trinità. Finché Io non ritornerò, non ci sarà evento più bello che testimoni l’amore tra Padre, Figlio e Spirito Santo. Il Padre manda il suo Spirito per consacrare il Pane e il Vino affinché essi diventino realmente il Figlio, in tutto lo splendore della Sua Divinità. È la Santa Cena che Io vi chiamo a vivere come miei piccoli Giovanni! La vostra chiesa non esiste più e voi diventate i miei piccoli Giovanni alla Santa Cena con Me. Vivetelo dentro di voi, poiché è quello che succede realmente.
 
Piccoli miei, siete nel Cuore della Santa Messa. Giunti a questo stadio, non esitate a riesaminare tutto il percorso fatto dall’inizio della Santa Messa. Chiedetemi di illuminare i vostri cuori e di guidarvi. Pregate, pregate, pregate per i miei sacerdoti. Presto ne cercherete disperatamente e non ne troverete. Pregate molto per le vocazioni sacerdotali! Donate la vostra vita per gli altri! Non c’è più bel sacrificio d’Amore. Io vi chiamo, piccoli miei. Io ti chiamo! Mi senti? Svegliati, prendi ora la tua riserva di olio e mantieni la lua lampada accesa. Io vengo come un ladro, ma chi ha orecchie per intendere intenda: “Come potrei non avvisare quello o quella con cui vivo ogni momento? Io vivo completamente in voi, abbiamo scambiato i nostri cuori. Ogni cosa che tu realizzi, sono Io che la faccio attraverso di te. Ecco perché avverto il Mio Piccolo Resto che Mi appartiene. State già vivendo l’inizio dei Tempi Nuovi, ma non potete ancora vederlo finché il vostro risveglio non sarà completo. Io guido i vostri cuori ancora annebbiati da ciò che non potrà essere svelato che nel nostro incontrarci faccia a faccia. Tutto si collega, per cui dovete conservare un atteggiamento distaccato nei confronti dei beni materiali. Tutto finirà, anche l’attuale società che vi obbliga a vivere in un ingranaggio abitudinario voluto per mantenervi addormentati e dipendenti dal sistema consumistico. Ma tutto ciò sta finendo! Vivete questa Quaresima con attenzione, con cuore contrito e rivolto a Me. Essa segnerà la frontiera tra il mondo vecchio che sta finendo e il nuovo che inizia. Sarà doloroso, piccoli miei, ma non abbiate paura. Molti impazziranno e si arrabbieranno per questa situazione. Eppure Io non vi abbondonerò e voi non mancherete di nulla. Non temere per il parto, piccolo mio, sarà miracoloso. I Miei angeli saranno con voi per accompagnarvi in ogni momento.
 
Dì alla mia piccola amata Figlia e a suo marito che un segno richiesto sarà loro concesso riguardo al loro rifugio. Nei loro cuori, essi conoscono già la risposta, ma il mio segno darà loro il conforto tanto atteso.[2]
 
I Miei Messaggi termineranno presto per lasciare che voi diffondiate al più presto il Mio Rosario della Santa Messa, che si diffonderà miracolosamente, ma anche per vivere certi importanti eventi. Io tornerò per darvi altri messaggi e per guidarvi in seguito, ma molte cose saranno già cambiate. Sarete molto più numerosi a seguirmi e Io non vi abbandonerò. Pregate per il Mio Santo Papa Benedetto XVI: non abbandonatelo in mezzo ai lupi, poiché, ecco, il vostro pastore sarà colpito lasciandovi soli per un certo tempo.
 
Raddoppiate le preghiere e l’attenzione e affrontiamo il sesto grano: la Consacrazione.
 
[1] Invocazione allo Spirito Santo.
[2] Questo segno si è effettivamente realizzato.


Messaggio n° 7: Se non avrete più il Mio Corpo e il Mio Sangue nella Santa Eucaristia, il mondo non sopravvivrà (Beata Caterina Emmerich, 9 febbraio 2013)
 
Durante la Consacrazione, avviene il più grande miracolo sotto i vostri occhi. Non esiste nulla di più grande! La vostra terra può sprofondare, il vostro mondo cambiare ma voi potrete sopravvivere! Ma se voi non avete più il Mio Corpo e il Mio Sangue nella Santa Eucaristia, il mondo non sopravvivrà! Quindi non abbiate paura di offrirmi un grandissimo fervore durante la Consacrazione, poiché non potrete mai esagerare nella vostra preparazione a ricevermi. Io vi invito alla Mensa della Santa Cena come miei piccoli Giovanni: venite a riposarvi sul Mio Cuore. Guardate con Amore il Mio Corpo e il Mio Sangue che vi vengono presentati dalle mani del mio Santo Sacerdote: Io sono completamente unito a lui durante la Consacrazione. Anche lui si trova sulla Mia Croce, sostenetelo con la vostra preghiera. Egli non avrà mai abbastanza lacrime da versare dinanzi al Mio Sacrificio rinnovato, figli miei. Mentre il celebrante eleva il Mio Corpo e il Mio Sangue, rialzate il capo e pregate con una voce sola: ”Mio Signore e Mio Dio, ti amo infinitamente. Grazie di avermi invitato alla tua mensa. Rinnova la mia vita, vivi in me e attraverso di me. Signore Gesù non desidero altro che la Tua Volontà. Meglio morire mille volte piuttosto che peccare. Perdona le mie debolezze, usale per trasformare il mio cuore che ti appartiene e per conservarmi piccolo e umile. Io ti amo, o Re d’Amore, e ti presento tutti quelli che porto nel pensiero in questo giorno, o piuttosto tutti quelli che Tu vuoi mettermi nel cuore: falli rinascere alla vita. Grazie Signore!” In seguito potete anche aggiungere in riparazione la preghiera che fu data ai miei piccoli bambini di Fatima: “Mio Dio, io credo, io adoro, io spero e Ti amo. Ti chiedo perdono per tutti coloro che non credono, che non adorano, che non sperano e che non Ti amano.” Figli miei, vivete questi momenti come se fossero gli ultimi, come se esalaste l’ultimo respiro per raggiungermi e vedermi faccia a faccia. Vi concederò la grazia di vedervi così come siete e la vostra vita sarà trasformata.
 
Siate prudenti e vigilanti nel vostro atteggiamento, piccoli miei, poiché Io sono lì presente! Non è la commemorazione di una cena. La Santa Cena è un fatto storico e autentico di cui voi fate memoria, figli miei. Ma c’è ben più di questo! Io Mi rendo vivo in tutta la Mia Divinità nel Cuore di questo Pane e questo Vino. Sono Io il Pane di Vita, in ogni fibra che lo compone. Meditate spesso questo fatto e non lasciatevi distrarre da nessuna tendenza o abominazione. Io vi ho dato un segno per mantenervi nella Fede e questo è il grande miracolo compiuto a Lanciano. Fate conoscere a tutti questo miracolo, conservatevi forti e fedeli. Siate adoratori viventi del Mio Corpo e del Mio Sangue. Trasportatevi sovente in preghiera nei Miei Tabernacoli per non lasciarmi solo. Consolate il Mio Cuore così oltraggiato e ferito dalla troppa indifferenza alla Mia Santa Eucaristia. Non dimenticate che nel Mio Santo Sacrificio, Mia Madre è presente ai Miei piedi. Pregatela di risvegliarvi a tutto il Mio Amore per voi nella Santa Eucaristia. Te lo ripeto, piccolo mio, non esiste un miracolo più grande. Prendetene coscienza, siate per Me dei piccoli Giovanni, siate della piccole Marie Maddalene. Tutto Amore!
 
Sì, piccolo mio, quando vivete questa Consacrazione con Me, il vostro cuore arde d’Amore! Un fuoco che non si consuma, un fuoco  d’Amore che non ferisce ma guarisce: il fuoco del Mio Spirito Santo. Vi do la mia Pace, piccoli miei e vi mando le grazie necessarie affinché, nel leggere questi messaggi, voi sentiate la Mia voce parlare nei vostri cuori. Presto, piccoli miei, la Domenica diventerà per voi una sorgente di gioia, un’attesa e un desiderio, un bisogno vitale. La Mia Santa Madre viene a trasformare il mondo. Prendete i vostri Rosari, pregate e mettiamoci in cammino perché è adesso che vi chiamo a diffondere i miei messaggi, è il momento.
Affrontiamo il settimo grano del mistero dell’Eucaristia. Si tratta dell’Anamnesi. A seconda delle condizioni o delle facilitazioni che vi sono concesse, potete alzarvi in piedi adesso, ma se il vostro cuore e la Mia dolce Presenza vi ispirano, rimanete inginocchiati in adorazione e in preghiera fino al Padre Nostro. Non pensiate, piccoli miei, che tutti questi atti fisici di alzarsi, inginocchiarsi o sedersi durante la Mia Santa Messa non abbiano nessun significato. Quando vi alzate in piedi, voi siete segno e celebrazione della Mia Risurrezione, poiché Io mi sono alzato in piedi da in mezzo ai morti. Io sono la Luce del Mondo, io sono la Risurrezione e la Vita. Il vostro stare in piedi ha il colore giallo, segno della Mia Luce e Risurrezione. In ginocchio, voi Mi riconoscete come vostro Salvatore e vostro Dio, e siete in adorazione ed abbandono poiché Io sono davanti a voi. Il colore blu esprime quindi il colore del Cielo, poiché il vostro Cielo comincia già con Me e con la Mia Presenza. Il Cielo scende sulla vostra terra durante la Consacrazione. Seduti, voi siete in atteggiamento di ascolto, come degli imbuti che ricevono le Mie Parole e le meditano nel loro cuore. Il verde è un colore che invita alla serenità e alla pace. Infine il rosa indica l’inizio del cammino senza agitazioni. Un cammino lento, umile e calmo. Un colore dolce e tranquillizzante. C’è poi il bruno del legno della Mia Croce, poiché tutto passa attraverso la Mia Croce. Essa è il segno, il Mio segno vivente nella vostra vita. Presto ne farò un segno per tutta la terra, esso sarà luminoso e visibile da tutti e vi indicherà il rinnovamento di tutte le cose.
 
Conservate fede e coraggio nell’attesa e non abbassate le braccia. Vivete ogni momento della Messa insieme a Me. Convertitevi offrendo tutto a Me senza eccezioni. Conservate la vostra speranza: come farete se non vivete pienamente quello che affermate di credere?
 
Nell’Anamnesi recitate queste parole di Fede: “ ... aspettiamo la Tua venuta nella Gloria”. È vero, figli miei? Pensate veramente e profondamente quello che dite? Se sì, allora prendete coscienza della realtà della Mia Venuta! Io vengo e sono presente fisicamente in ogni Messa! Io sono presente nei Tabernacoli delle vostre chiese, nelle vostre cappelle di adorazione! Sono presente ad ognuno di voi alla porta del vostro cuore e, per alcuni, io vivo in voi! Sono presente nei vostri fratelli e sorelle che incontrate! Infine, Io sono davanti a voi nel vostro transito da questo mondo alla Città Celeste, piccoli miei! Ritornerò anche alla fine del vostro mondo! In altre parole, Io sono sempre con voi, se voi lo volete! Pronunciando questa Anamnesi con tutto il vostro cuore, voi confessate di desiderare ardentemente questo incontro ... Così, vivetelo nell’anima e in coscienza, poiché Io sono lì con voi. Non aspettate questo o quell’evento, profetizzati a torto o a ragione. Rimanete in ascolto dei miei messaggi ma in un atteggiamento di risveglio e con la vostra lampada accesa. Vivete con Me adesso e in ogni momento, non Mi lasciate solo, in lacrime alla porta del vostro cuore, testimone della vostra indifferenza e del vostro allontanamento! Io vengo adesso, sono qui adesso! Vivete adesso nella Mia Divina Volontà, è il momento dell’insediamento del Mio Regno sulla terra, il rinnovamento di tutte le cose che si realizza nel silenzio di ogni cuore e nel vostro totale. Questo sarà conosciuto come il tempo del terzo Fiat d’Amore, il Tempo della Santificazione. Vi amo infinitamente. Conservate le Mie Parole e vivetele!
Messaggio n° 8: Non permettete che la falsa Chiesa che si insedierà nel mondo vi turbi. (10 febbraio 2013)
 
Eccoci all’ottavo grano, che rappresenta la Seconda Epiclesi.
 
Oggi, piccolo mio, vorrei insistere sullo sguardo, gli occhi, il vostro modo cioè di vedere le cose. Sapete, figli miei, se voi vedete le cose correttamente? Cosa vi distingue oggi da uno dei miei piccoli bimbi che sia cieco? Cos’è più importante: vedere con i vostri occhi fisici e corporali o avere una chiara visione interiore? Dovete sapere che avete i vostri occhi fisici, ma che avete anche gli occhi dell’anima ... E i vostri occhi fisici sono lo specchio dei vostri occhi dell’anima. La sorgente della vostra visione è la vostra anima. Il lavoro del maligni è stato, nel vostro tempo, di tagliare il più possibile il collegamento tra i vostri occhi dell’anima e quelli fisici. Come?
 
Riflettete un po’ ed osservate bene il vostro tempo. Non si parla forse oggi del “potere dell’immagine”, del “potere dei media” e dell’ “era dell’elettronica”. Figli miei, bisogna sapere utilizzare ogni cosa con misura ma anche secondo il suo giusto valore. Oggi l’uso che si fa dell’immagine e dei media è sproporzionato ... e non senza ragione.
 
La vostra vita quotidiana è piena di schermi. Cercate di fare un conto degli schermi che possedete e che osservate durante la vostra giornata. Senza contare le immagini pubblicitarie e le rubriche. Ne siete saturati, sovraccarichi. I vostri occhi ne fanno le spese e si stancano presto. Cosa succede agli occhi della vostra anima? Sono feriti, messi a dura prova, strattonati da tutto ciò che vedono, e sovente anche a vostra insaputa.
 
All’inizio essi reagiscono a queste aggressioni e questo vi ispira un certo disgusto. Ma presto, con questo bombardamento incessante, non reagite neanche più poiché il collegamento tra gli occhi della vostra anima e quelli del corpo si interrompe. Tutto è annebbiato, l’anima ne soffre troppo. Allora, per non provare questo dolore, la comunicazione viene interrotta: solo più i vostri occhi del corpo reagiscono e si instaura l’abitudine. È la stessa cosa che succede con i vostri peccati, quando accettate l’abitudine ad essi. Figli miei, ecco come un male può sembrare un bene.
 
Allora perdete ogni capacità di discernimento e solo una ferita può riportarvi a fare attenzione alla vostra anima e vi obbliga a prenderne coscienza. Non crediate di sapere tutto, non pensiate che ciò che vi viene presentato dai media vi faccia crescere in santità. Servitevi di loro con parsimonia e per ciò che sono: una fonte di informazione non sempre corretta e controllata dal principe di questo mondo. Utilizzate questi mezzi per il bene.
 
Invocate il Mio Spirito Santo perché vi dia il necessario discernimento e perché vi guidi. Figli miei, state attenti a non superare le due ore, al massimo, davanti a questi schermi, e se il vostro lavoro consiste nell’utilizzare questi schermi, pregate, pregate, pregate molto. Chiedetemi di illuminarvi e di guidarvi. Ve lo ripeto: questo non è ciò che ho previsto per la vostra Terra Rinnovata. Sappiate discernere, invocate il vostro Angelo Custode: egli è a vostra disposizione per aiutarvi e proteggervi ed ha una grande importanza nella vostra vita quotidiana fino alla vostra presentazione davanti a Me al termine del vostro soggiorno terrestre. Rinvigorite la vostra anima attraverso la preghiera e i sacramenti e state attenti agli occhi della vostra anima. Prendetevi cura di essa. Il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo: cosa fate per accoglierlo degnamente? Non rovinatevi, non distruggete la vostra anima. Dio viene ad abitare in voi, figli miei, come lo accogliete?
 
Volevo parlarvi di tutte queste cose in questo momento, poiché la seconda Epiclesi è talmente importante. Infatti il mio santo sacerdote invoca lo Spirito Santo su ognuno di voi affinché diventiate un solo corpo: il Mio Corpo. È qui che prende sorgente e vita il nostro scambio di cuori. Qui si realizza la Parola che afferma che non sei più tu, ma Io che vivo in te. Vedete quindi tutta l’importanza di non essere distratti e deconcentrati, ma al contrario di prepararvi bene ed essere attenti. Dovete morire a voi stessi e diventare sofferenza per non entrare nell’abitudine. Non è facile, e più di una volta cadete in errore: ma non fa niente, Io sono con voi. Non abbassate mai le braccia poiché, come vi ho spiegato, il maligno è lì per farvi cadere. Prendetevi cura della vostra anima, piccoli miei, affinché Io possa riposarmi in lei e vivere attraverso di voi. Vi amo e sono con voi in ogni momento. Non abbiate paura e non temete. Conservate la vostra lampada accesa e rimante aperti alla Mia Parola. Vivete i Sacramenti. Pregate, pregate, pregate, figli miei.
 
Il nono grano del mistero dell’Eucaristia è l’Intercessione. Abbiamo visto, piccolo mio, che gli occhi del vostro corpo sono limitati e che ci sono molte cose che voi non vedete. Ma ciò non vuol dire che esse non esistano. Talvolta offro a qualcuno dei miei figli la possibilità di vedere di più per testimoniare i legami del Cielo con la vostra terra. Il Cielo è sempre in comunicazione e interviene sulla vostra terra.. Se le porte del Cielo si chiudessero, la vita sul vostro pianeta diventerebbe impossibile. Sappiate così che, durante la preghiera di Intercessione, una folla di angeli porta le vostre preghiere in Cielo. Molti angeli si muovono in mezzo all’assemblea per incoraggiarvi ed aiutarvi nelle vostre preghiere. È questo il momento di offrirmi le vostre famiglie e i miei bambini. Il vostro Amore potrà salvare tante anime e portare loro molte grazie. Offritemi le vostre famiglie, i vostri morti, i vostri amici e i vostri conoscenti. I Miei Angeli percorrono il Purgatorio per dare sollievo alle anime e Mia Madre fa lo stesso per portare loro le vostre preghiere. Tutto l’amore e la pietà che dedicate loro è ugualmente importante: il Mio Cuore si lascia commuovere. In ogni Messa, ci sono tante anime che possono essere così confortate e liberate. Il Cielo è in festa e gli Angeli cantano questa grande gioia. Il Mio Cuore Misericordioso si lascia commuovere, piccoli miei. Non vi stancate, tante grazie possono essere sparse quando la Santa Messa è vissuta con pietà e i cuori sono rivolti a Me. Io sono in mezzo a voi, il vostro Gesù, Corpo e Sangue, tutta la Mia Divinità è in mezzo a voi. È impossibile descrivervi questo, piccoli miei, potete solo viverlo! Ho sete delle vostre preghiere e del vostro Amore.
 
Piccolo mio, sono felice di trovarmi con voi nel Cenacolo: la pace abita in questa Casa, la Mia Casa. Io ti ci porto, figlio mio, e ho gradito il tuo Sì totale nel seguirmi. Tu capisci, grazie alla pace e alla serenità che ho messo nel tuo cuore, che qui è la tua missione e il luogo in cui devi essere. Continua a progredire con la tua famiglia, essa è segnata dal sigillo di Dio fin dall’inizio: “Ho effuso il Mio Spirito sulla tua razza e ho benedetto la tua discendenza”.
 
Lavora al mio servizio, piccolo mio, ti voglio tutto per Me: c’è molto da fare. Metterò le persone giuste sulla tua strada. Hai visto come i miei amici che ti circondano ti hanno aiutato e partecipano anche di ciò che tu stai vivendo. Quelli che sono con te costituiscono le basi di quel cambiamento che tutti aspettate: essi ne sono i fondatori. Sono tutti votati al Mio Cuore con le sofferenze che hanno dovuto sopportare per tutti i periodi in cui Mi hanno tolto dalla vostra società, dalle vostre case e dai vostri cuori. Sono passati attraverso tutto ciò nell’attesa della Mia Venuta, soffrendo in questa attesa. Li ho tenuti sul Mio Cuore, li ho protetti, formati e li amo infinitamente. Che balsamo sono stati per il Mio Cuore! Cammina con loro nella diffusione del Rosario della Santa Messa, finché Io parlerò con il Mio Avvertimento. Pubblicate i Miei Messaggi, siate testimoni, organizzatevi in comunità, voi siete una famiglia, la Mia famiglia. Vi aiuterò e le porte si apriranno per far passare la Mia Parola. Non dubitare, piccolo mio, davanti a ciò che sembra impossibile agli occhi degli uomini. È veramente il Trionfo dei Cuori Uniti che sta giungendo, ed esso inizierà con la restaurazione della Mia Domenica. La Domenica ritroverà tutta la sua importanza, grazie al mio segno: il Rosario della Santa Messa.
 
Il vertice di questo mistero giunge nel decimo grano, chiamato Dossologia. Che magnifica preghiera di lode, figli miei! Il vostro sacerdote alza le braccia al Cielo in un atto di offerta. Egli Mi tiene tra le sue sante mani e preziosamente Mi offre al Padre eterno. È il Mio Sacrificio offerto per voi a Mio Padre che è nei Cieli. Tutto è compiuto, piccoli miei. È la vittoria sulla morte e sul peccato. Io vi salvo dalla morte per offrirvi la Vita Eterna in Me. Come non vedere qui il più bel momento della Santa Messa. L’atto di amore si compie, Volgete gli sguardi e i vostri cuori a Me. Comprendete, figli miei, che solo il mio santo sacerdote può pronunciare queste parole, poiché è congiunto alla Mia Croce ed è il mio segno vivente. Partecipate a questa preghiera di lode in adorazione davanti a questo Santo Mistero e con il vostro totale di abbandono alla Mia Volontà.
 
Piccolo mio, ti ho invitato a pregare molto per il Mio Santo Papa. Non basta una decina ogni tanto, figlio mio, egli è continuamente aggredito e il nemico cerca solo il modo di distruggerlo. Dovete organizzare una preghiera continua per sostenerlo. Fate celebrare Messe per il Mio Papa. Realizzate una catena di preghiere, mettete in azione gli adoratori notturni. Il tempo stringe. Erano così pochi vicino alla Mia Croce, tutti erano scappati o Mi avevano abbandonato. Non abbandonate il vostro Papa, che giunge anche lui al vertice del suo Sacrificio. Accompagnatelo fino alla fine. Pregate, pregate, pregate per lui.
 
Ecco finito il quarto mistero dell’Eucaristia. Come medaglia metterete da un lato il Santo Volto della Mia Sindone. Dall’altro lato la rappresentazione del Mio miracolo eucaristico di Lanciano. Ve l’ho detto, figli miei, dovete conoscere la storia della Mia Sindone e quella di Lanciano. Dovete testimoniarne e diffondere intorno a voi questi miracoli inauditi che convertirono moltissimi cuori. Io raggiungerò tutti i cuori, poiché giunge il tempo di una Terra Nuova e di Cieli Nuovi. Ma non crediate che questo avvenga per conto suo: Io voglio che partecipiate a tutti questi cambiamenti. Ecco perché ho bisogno del vostro totale. Voi dovete già vivere come se questa Terra Nuova fosse già qui, poiché questo cambiamento arriverà per mezzo vostro, e la vostra vita sarà testimonianza per gli altri. Io agirò attraverso di voi per mutare i cuori.
 
Non lasciate che la falsa chiesa che si installerà nel mondo vi turbi: bisogna che questo momento arrivi. Custodite le Mie Parole.
 
Arriviamo ora al quinto mistero del Rosario della Santa Messa: la Comunione. Il primo grano, un grano giallo, è la preghiera del Padre Nostro. È bello che voi apriate le braccia, le palme rivolte al Cielo, in un atto di abbandono. Offrirvi al Padre Mio che è nei Cieli, come vi ho insegnato, è la preghiera più bella. Ma siate coscienti di quello che dite; passate del tempo a meditare queste parole, lentamente. Se accogliete questa preghiera, figli miei, e la proclamate, perché non credete al Mio Ritorno? La Mia Terra, prima del peccato originale, era il Mio Regno su questo mondo. Non c’erano né malattie né morte. La vostra terra è nata tale e quale: la Mia Parola l’ha creata, e non l’evoluzione. In questo vostro tempo Io ristabilirò la Mia Creazione. Non è catastrofismo, è il compiersi della Mia Promessa: “Venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà come in Cielo così in terra”.
 
In questa  preghiera vi si insegna anche ad abbandonarvi completamente alla Mia Divina Provvidenza: questo è molto importante, poiché in molte preghiere mi invocate con le vostre parole e mi dite: “Ho fiducia in Te”. La fiducia significa mettervi nelle Mie Mani, fare ogni cosa con Me. Dirò di più: è lasciare che Io agisca attraverso di voi. Perciò il vostro abbandono deve essere totale. Lasciate che Io viva in voi, miei piccoli bambini, ed Io Mi occuperò di voi. La vostra epoca vi ha richiusi in voi stessi. Ognuno pianifica la sua piccola vita come vuole. Fate tutto da soli, risolvete i vostri problemi da soli e avete pianificato tutto, anche la vostra dipartita. Finché non donerete ai poveri, tutto vi verrà calcolato. Poveri figli miei, che ferite avete in voi, che solitudine e che mancanza d’Amore! Che tristezza! Datemi i vostri cuori feriti! Io guarirò ogni vostra ferita. Abbandonatevi tra le Mie Mani, lasciatemi un posticino e concedetemi, poco a poco, un po’ della vostra fiducia affinché Io possa agire in voi. Allora potrete pregare ciò che vivrete: “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”.
 
La frase che segue è sovente recitata velocemente. Voi insistete molto più sulla prima parte che sulla seconda: “ ... come noi perdoniamo ai nostri debitori”. Siete sicuri che sia il caso? Quanto è tenace il vostro rancore, quanti muri innalzate dicendo: “Questo non si può perdonare”! Vi è richiesto di perdonare a misura di come voi perdonate. Rileggete la parabola di quello che deve del denaro a un suo superiore. Il superiore, pieno di bontà, gli concede il tempo per trovare il denaro e non lo condanna. Sapendosi salvo, qual è l’atteggiamento di questa persona debitrice? Egli va in cerca dei suoi dipendenti e chiede loro di pagare i loro debiti immediatamente. Capite quindi l’atteggiamento del suo superiore nel vedere come questa persona ha trattato i suoi soggetti, dopo essere stata graziata per il suo ritardo nei pagamenti!!! Lo stesso succede qui, figli miei, per la vostra volontà di perdono. Che atteggiamento dovrei avere con voi se conservate rancore o odio verso i vostri fratelli, quando avete ricevuto il perdono dei vostri peccati? Pensateci bene ogni volta che recitate questa preghiera.
 
Il passo seguente è ancora più duro, poiché è stato falsato. Il mio Papa Paolo VI l’aveva detto: “Il fumo di Satana è entrato nella Mia Chiesa”. Quale sofferenza hanno patito i Miei Papi dopo questo giorno. Circondati e presi in trappola da un laccio che li stringeva sempre di più. Ma il Mio Spirito è presente e purificherà la Mia Chiesa e la libererà dalla zizzania che colpisce la sua immagine e fa fuggire i più deboli; ma Io la rinnoverò per renderla più bella e splendente che mai. Il maligno ha così ispirato una modifica nella preghiera del Padre Nostro, che può indurre in errore ed è totalmente falsa. Io non sottometto mai alla tentazione, MAI! Se ve ne rendete conto, non pronunciate più questa falsità, poiché fate felici i demoni. Vi prego, figli Miei, di avere la forza e il coraggio di pronunciare la preghiera in questi termini: “Non lasciarci mai soccombere alla tentazione”.[1]
 
Non è ecumenico lasciare penetrare errori e falsità. Ricordatevi, figli miei, vi ho dato un rimedio, il rimedio per i vostri tempi, e non ce ne sono altri: si tratta del Rosario! Io voglio che voi restiate in questa fiducia e abbandono: pregate il vostro Rosario, esso ferma le guerre, guarisce le malattie, salva le anime e unifica! Sì, figli miei, unifica! Le divisioni infatti provengono dal maligno che le usa per meglio incuneare i suoi errori e ferire ancora di più. Ma il mio Rosario unifica ed è la soluzione per unire le vostre Chiese. In Cielo non ci sono cattolici, ortodossi o protestanti, c’è il Mio Regno, e tutti siete chiamati ad esso! Senza eccezioni! Le vostre divisioni sono le vittorie del maligno che è riuscito, con l’aiuto del vostro orgoglio, a farvi combattere gli uni contro gli altri e a separarvi, mentre Io ero invece in mezzo a voi! Voi combattete con tornei verbali, volete tenere la testa alta, ma perché? E dov’è il Mio Amore in tutto ciò? E la salvezza delle vostre anime e di quelle dei vostri fratelli e sorelle? Siete sicuri di combattere per il Mio amore? Perché abbandonare la Chiesa di Pietro a cui ho dato le chiavi del Mio Regno? Perché i miei sacerdoti, i miei pope, i miei pastori mescolano potere, politica e orgoglio? Non è la vostra battaglia, è la Mia, e come ai tempi della costruzione della Torre di Babele, avete perso il Mio Spirito e non vi comprendete più. Mettetemi di nuovo al centro delle vostre vite e lasciate che sia Io ad agire. Vi porto il Rosario della Santa Messa, sono Io, il vostro Gesù, che vi offro questo primo segno della Mia Vittoria nei vostri cuori. Accettate questo dono.
 
Anche le Mie Chiese ortodosse possono accettare questo Rosario della Santa Messa, non come proveniente dai cattolici, ma come un dono del loro Signore Eterno ed Onnipotente che li ama infinitamente. Che essi diffondano la grazia del loro paese nei cuori di tutti i credenti e la bellezza dei loro canti e delle loro preghiere. Che le loro tradizioni siano conservate con rispetto.
 
Il Rosario della Santa Messa deve essere offerto anche alle Chiese protestanti. Onora tuo padre e tua madre, proclama il Mio Comandamento. Che ne è di Mia Madre? Ella ha rappresentato il mio più grande successo e in una situazione particolare, poiché ella è Mia Madre. E sulla Croce, vi ho affidato Lei come Madre, miei piccoli Giovanni. Ella è vostra Madre: onoratela. Lei è la via più sicura per giungere a Me. Non vi sbagliate, figli miei, e, con onestà, non giocate con le parole. Ascoltate la voce del vostro cuore. Oh, miei pastori che amo infinitamente, insegnate ai vostri fratelli la potenza della Mia Parola e la vostra capacità di accoglienza e di condivisione. Siate tutti uniti nel Mio Amore. Sì, piccolo mio, non è lontano il momento in cui la data della celebrazione della Pasqua sarà la stessa per tutti. Pregate molto per questo: il Mio Spirito vi offrirà presto questo grande miracolo.
 
Adesso è tardi e il riposo è necessario. Affronteremo domani il secondo grano di questo quinto mistero che è la Pace.

 
 
[1] Sono le parole della vecchia versione del Padre Nostro in francese. In italiano si è sempre detto “e non ci indurre in tentazione”.
 

Messaggio n° 9: La profanazione è vicina ... Fate penitenza! Convertite i vostri cuori. (Nostra Signora di Lourdes, 11 febbraio 2013)
 
Piccolo mio, vedi come sono urgenti i miei messaggi e come sia necessario che vengano diffusi. Ecco anche in questo una conferma della tua missione. Rileggete i messaggi che vi ho dato in merito al mio Santo Papa, rileggete quello che vi ho dato ieri, essi parleranno al vostro cuore. Sotto i vostri occhi adesso si sta compiendo la realizzazione della visione della mia piccola Giacinta. Pregate molto, figli miei. Tutte queste cose avvengono ora per il vostro tempo. Restate nella pace, poiché Io vi guido. Non lasciate solo il mio Papa sul Calvario. Abbandonato da tutti, il mio Papa è sul legno della Croce con Me. Il Mio Spirito è su di lui ed Io gli parlo, figli miei. Non disperate, piccoli miei, e pregate perché Io viva attraverso di voi. Convertite il vostro cuore. Il Mio Spirito parla attraverso la sofferenza e la segregazione che vive il vostro Papa. Questa Quaresima deve essere vissuta come il culmine della vostra vita, affinché ritorniate a Me con tutto il cuore. La Mia piccola Figlia tanto amata ha ragione: “Essi sono riusciti nel loro intento”. È vero, figli miei, ma niente succede senza che Io non sia presente! Questo momento è necessario perché la Chiesa esca splendida dalla sua tomba. Non vi preoccupate per la vacanza della Santa Sede: il Mio Spirito dimora presso di voi. E anche se ci sarà battaglia nella barca di Pietro, essa attraverserà la burrasca della ribellione e ne uscirà vincitrice. Ma non senza di voi!! Avete il vostro Rosario, siate testimoni e rimanete fiduciosi finché Io ritorni a destarvi.
 
Adesso l’Avvertimento sta giungendo per tutti voi. Pregate la Mia e vostra Madre, invocatela sotto il titolo di Nostra Signora del Monte Carmelo. Portate su di voi il suo scapolare.
 
Ora ci saranno molti cambiamenti, ma c’è modo per voi che conserviate la vostra Pace. Raddoppiate le vostre preghiere e invocate la Mia Divina Provvidenza. Figli miei, colpirò i vostri cuori attraverso l’immagine vivente del Re d’Amore! Questa è la consolazione che vi offro nella vostra solitudine. Che i Miei Apostoli degli ultimi tempi si preparino ad ospitare gente. Vi ho dato dei rifugi: Io vi assisterò nei vostri cuori e vi avvertirò del momento in cui dovrete partire. Non mancherete di nulla, Popolo Mio, Io vengo a fare nuove tutte le cose, ed è questo il momento.
 
Piccoli miei, è giunto il tempo in cui dovete mettere i miei messaggi al centro delle vostre vite. Ho mandato Mia Madre a Fatima perché il mondo si convertisse e fosse preparato. Cosa ne avete fatto di questo messaggio? La Mia Chiesa ha mancato di forza e di coraggio. Non ha rivelato la totalità del mio messaggio. Adesso siete nel suo punto culminante: bisogna che la Russia sia consacrata al Mio Cuore Immacolato. Pregate perché questa consacrazione venga fatta.
 
Come una luce di speranza, il Trionfo dei nostri Due Cuori Uniti inizierà con il Rosario della Santa Messa per la restaurazione della Domenica. Fate conoscere e pubblicate adesso i miei messaggi: essi devono essere letti anche dai Miei Apostoli degli ultimi tempi. La Santa Messa deve essere al centro della vostra vita. Piccoli miei, quando sarà il momento conservatemi preziosamente nei vostri Tabernacoli e restate con Me. Quanti martiri si dovranno ancora contare? Essi consoleranno il Mio Cuore ferito da tanto odio e terrore. Non cercate di spiegarvelo, satana è in collera per la sua sconfitta poiché vede l’inizio del Trionfo dei nostri Due Cuori. Si accanisce sulle anime nella sua ira per rubarmene il più possibile. Non temete, Io sono con voi, non vi lasciate turbare.
 
Prima di andarsene Mia Madre ha detto ai miei piccoli bambini di Fatima che si spostava a Garabandal. Prendete i messaggi di Garabandal e fateli conoscere. Vi impediranno di entrare nella falsa chiesa che sarà gestita dai vostri governi senza Dio. La Bestia non tarderà a mostrarsi apertamente agli occhi di tutti. Se non pregate, vi sarà difficile discernere questi tempi. Essi vi daranno l’illusione di una vittoria, mentre significheranno la messa a punto della Verità e l’inizio del Mio Regno nei vostri cuori. Questo periodo non sarà lungo, ma quante sofferenze! Ci vorrà molto tempo dopo per ricostruire tutto. Vi darò una forza rinnovata e nuovi occhi.
 
Ma torniamo alla Santa Messa, piccolo mio, e rimani nella Pace del Mio Amore. Quando siete nella mia Pace, abbiate il fermo proposito nel vostro cuore di non portare rancore contro nessuno e di non agitarvi o tormentarvi per nessun motivo. Offritemi tutta la vostra vita e rimanete nella Mia Pace.
 
Vediamo insieme il terzo grano della Frazione del Pane. È una cosa magnifica questa Frazione del Mio Corpo, pur essendo un atto molto breve. Il Mio sacerdote ripete il gesto che feci durante la Santa Cena e vi fa capire che voi fate parte di un solo Corpo: il Mio Corpo. Questo gesto non può essere compiuto da un laico, figli miei, non lasciate che si facciano dei cambiamenti. Il Mio Santo Sacerdote è unito a Me e rappresenta Me ai vostri occhi, le sue mani sono consacrate, piccoli miei, abbiatelo ben presente nella vostra testa. Ci saranno molti cambiamenti, custodite la Mia Santa Messa e proteggete i miei sacerdoti fedeli.
 
Il Mio Santo Papa ha lottato con tutte le sue forze ed è rimasto solo e poco appoggiato. Il maremoto delle Logge ecclesiastiche gli ha lasciato poca scelta. Il Mio Spirito lo ha guidato a prendere questa decisione adesso perché non tutto andasse perduto. Non siate scettici di fronte alle Mie Parole, piccoli miei, e rimanete nella Mia Verità. Non siate come i Miei discepoli che non potevano accettare l’idea della Mia Passione. I vostri tempi sono la Passione della Mia Chiesa: essa sembrerà morta, ma risusciterà più bella che mai.
 
Vi ricordo di fare attenzione ai vostri media. Essi useranno parole che saranno gradite alle vostre orecchie. Tutto falso. Proteggete il Mio Pane di Vita, piccoli Miei. Non lasciate che il loro sacrilegio arrivi fino a sopprimere completamente il Mio Santo Sacrificio. Ci sarà una grande confusione e solo il Mio Piccolo Resto Mi rimarrà fedele. La profanazione si avvicina, figli miei ... Fate penitenza! Convertite i vostri cuori!
 
Il quarto grano di questo quinto mistero è la Commistione (Immixtio). Il Mio santo sacerdote lascia cadere un pezzo del Mio Corpo nel Calice che contiene il Mio Sangue. Questa immersione vi ricorda la Mia Risurrezione in cui il Mio Corpo e la Mia Anima si riunirono. Essa vi ricorda anche che ogni Eucaristia non può avvenire in altro luogo. Tutto avviene anche in unione con il vostro Santo Papa.
 
Il terzo, quarto e quinto grano avvengono quasi nello stesso momento: il quinto è l’Agnello di Dio. Riconoscete i vostri peccati e la vostra piccolezza, figli miei. Piangete i vostri peccati su di Me poiché Io, l’Agnello di Dio, vi ho riscattati e Mi sono caricato di tutti i vostri peccati, Io, l’Agnello senza macchia! Piangete lacrime di gioia per il Mio Amore per voi. Rinascete come uomini e donne nuovi e cambiate il vostro cuore. Sì, la vostra fede vi salva. Picchiatevi il petto, piangendo sulle vostre debolezze, poiché Me le accollo Io e vi prendo per mano per trasformarvi e cambiare le vostre vite. Abbiate fiducia e conservate la Fede, io vi porto la Pace nei cuori ... Rimanete in adorazione, in attesa della mia chiamata, poiché Io vi invito alla Mia Tavola per ricevermi.
 
Così il mio sesto grano vi conduce al Mio Banchetto. Non vi precipitate, piccoli miei, conservate un atteggiamento semplice e umile. Non guardate di qua e di là: la vostra attenzione deve essere rivolta completamente a Me, sapendo che siete indegni di ricevermi ma rispondendo al mio invito in tutta umiltà, poiché solo il Mio Corpo può salvarvi e santificarvi. Vi avvicinate alla Mia Mensa in preghiera, completamente aperti a Me e affinché Io viva finalmente in voi. Recitate queste parole dolcemente: “Vieni signore Gesù ... Ti amo mio dolce Signore ... Ho tanto bisogno del Tuo amore per cambiare il mio cuore ... Vieni a vivere in me ...” Io sono in mezzo a voi e vi aspetto, figli miei.
 
Il settimo grano è il momento della Comunione al Mio Corpo. Ecco il vertice della Santa Messa: tutta la vostra preparazione deve essere mirata a questo cuore a cuore con Me. Figli miei, tutta la Mia Divinità è presente in questa Ostia. Essa è Me interamente. Io sono qui, piccoli miei, Mi presento a voi e Mi dono a voi. Il Mio Santo Sacerdote Mi porta verso di voi con le sue mani consacrate. Ricevetemi degnamente e con rispetto. I vostri corpi sono templi in cui Mi piace riposare. Che atteggiamento vi ispira la Mia Offerta a voi? Davanti a Me ogni ginocchio si piega, piccoli miei. Ricevetemi con rispetto in atto di adorazione. Sono Io che Mi concedo, non siete voi che Mi prendete! Lasciate che Io venga direttamente fino a voi. Lasciate che il Celebrante Mi porti alla vostra bocca e che i vostri corpi diventino così tabernacoli viventi. Io vivo in voi, figli miei, ed faccio di voi uomini e donne nuovi.
 
L’ottavo grano è il vostro ritorno al posto. Insisto su questo punto poiché Mi dimenticate troppo presto, figli miei. Io santifico ogni parte del vostro corpo e il Mio Sangue scorre nelle vostre vene. La Mia Vita vive in voi. Mettete le mani sul vostro cuore, con questo desiderio di conservarmi con voi. Siate nelle gioia e ritornate al vostro posto con la stessa umiltà di poc’anzi: Io verrò a parlare ai vostri cuori.
 
Il nono grano del mistero della Comunione è il vostro raccoglimento. Entrate dentro di voi, figli miei, e, in ginocchio, tutti concentrati in voi stessi, lasciate che Io parli ai vostri cuori. Siate grati e sentite la Mia presenza dentro di voi. Lasciate che Io metta le mie parole nei vostri cuori e rimanete in adorazione. Se avete dei bambini piccoli, fate loro presente in seguito che Io sono presente nei vostri cuori e fate loro capire la bellezza del Mio Corpo in voi nell’Eucaristia. Vivete la Mia Presenza tra di voi e in voi, e diventate voi stessi la Mia Presenza: che sia Io che vivo in voi attraverso il vostro totale. Il tempo si ferma, figli miei, ci siamo solo più che voi ed Io. Non parlate subito, non vi volgete subito al mondo esterno. Sfruttate la Mia Presenza in voi: se lo volete, Io sarò sempre con voi. Molti infatti si chiedono per quanto tempo dopo la Comunione Io rimanga in voi. Io vi rispondo, piccoli miei, ... finché lo volete. Non c’è limite al Mio Amore. Quindi iniziate con Me questo primo giorno della vostra settimana e conservatemi nei vostri cuori finché Io non vi ritorni di nuovo. Vi amo infinitamente!
 
Il decimo grano è la preghiera a San Michele Arcangelo. Avevo raccomandato ai miei Papi di aggiungere questa preghiera poiché San Michele Arcangelo è presente per aiutarvi e proteggervi nel vostro tempo, come mai prima. È vitale che questa preghiera sia inclusa nella Mia Santa Messa. San Michele Arcangelo si trova al centro di questa battaglia che si svolge in Cielo e in terra. Egli e le legioni di Angeli che lo accompagnano faranno miracoli e vi procureranno il necessario. Essi, inviati da Me per stare al vostro fianco, faranno fuggire i miei nemici e voi otterrete la vittoria con il loro aiuto. Recitate dunque questa preghiera non solo dopo aver ricevuto Me nel vostro corpo, ma più ancora durante le vostre giornate: “San Michele Arcangelo, difendici nella nostra battaglia contro le insidie e la malvagità del demonio, sii nostro aiuto. Te lo chiediamo supplici che il Signore lo comandi. E tu, principe della Milizia celeste, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’Inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen.”
 
Dopo questo mistero metterete una medaglia di San Michele Arcangelo con sul retro l’immagine di Santa Faustina, il mio apostolo della Divina Misericordia. Recitate sovente, alle tre del pomeriggio, la coroncina della Divina Misericordia, figli miei, poiché è il momento della Misericordia. Diffondetela e recitatela tutti i giorni, e Io vi concederò grandi grazie.
 
Iniziamo ora il sesto mistero del Rosario della Santa Messa, che è la Conclusione. Ci saranno solo quattro grani in questo mistero.
 
Il primo grano è la preghiera pronunciata dal Celebrante durante la quale vi alzate tutti in piedi. È l’orazione che conclude ciò che avete vissuto con Me durante la Mia Santa Messa. Eccovi qui, irrobustiti ed energici per la Mia Presenza in voi. Rimanete umili, discreti e tranquilli nella Mia dolce Presenza. Conservatemi in voi rendendo preziosi questi momenti.
 
Il secondo grano è il Segno di Croce col quale vi benedico e vi offro le grazie necessarie per vivere la settimana che iniziate. Guardate ognuno dei miei figli con il Mio sguardo in voi e la Mia Presenza in loro. Vivete da figli della Luce e amatemi attraverso ognuno di essi.
 
È così che il Mio Santo Sacerdote vi manda per portare la Buona Novella che vivete in voi al mondo intero, ai vostri fratelli e sorelle; testimoniate quello che ho fatto per voi. Si tratta del terzo grano: il Congedo. Andate nella Pace che vi offro e lasciate che Io agisca in voi per portare la Pace nel cuore di tutti.
 
Il quarto grano è un canto a scelta e ispirato. Molti escono dalla Mia Santa Casa senza partecipare a questo canto: piccoli miei, volete lasciarmi così presto per ritornare alle vostre occupazioni? Rimanete con Me ancora qualche minuto, ho tante cose da dirvi. Il canto è una preghiera che Mi affascina poiché impegna il vostro corpo e lascia che voi esprimiate le vostre emozioni. D’altronde, se siete turbati, vi sarà difficile cantare.
 
L’ultimo mistero, il settimo, è un invito a rimanere con Me, vicino a Me nella preghiera. Ecco perché si chiama “Vicino a Gesù”. È composto da sei grani, ma potrebbe averne anche di più. In questo momento sarebbe bene passare un momento in adorazione, soprattutto per fare della vostra domenica il centro della vostra vita. È in questo istante che Io vi chiamo a pregare in modo particolare per il Mio Santo Papa e per la Chiesa. Non passate il tempo in inutili chiacchiere, ma riunitevi se possibile in un pranzo comunitario. Condividete e mettete in comune i vostri talenti per aiutarvi gli uni gli altri. Non lasciate nessuno nell’abbandono e ritrovatevi insieme per pregare. Io sarò in mezzo a voi.
 
Questi grani non devono essere messi in un ordine particolare, ma sono importanti. Così il primo grano, quello dell’offerta, è importante per sostenere i miei Santi Sacerdoti e quelli che hanno dei problemi nella Mia Chiesa. Non rimanete indifferenti, se potete, ma cercate di venire in aiuto a quelli che ne hanno bisogno. I grani due, tre e quattro sono tre Ave Maria in onore della Mia e vostra Madre. Non dimenticatela mai: ella è la via più sicura che conduce a Me intercedendo per voi. Ella è tutto Amore. Terminate infine le vostre preghiere con una Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria e una Consacrazione al Mio Sacro Cuore: il quinto e sesto grano. Ora siete tutti nostri! La vostra vita cambia, poiché i nostri Due Cuori battono e vivono in voi: è la vera Vita nella Volontà Divina. Perseverate e conservate la Fede. Presto ci troveremo faccia a faccia ed Io vi chiederò: “Mi ami tu?”
 
Così termina il Rosario della Santa Messa, mio piccolo bambino della Divina Volontà. Io ti ho chiamato e tu hai vissuto con Me grandi cose che rendono testimonianza della Mia Presenza e della Mia Volontà nei tuoi riguardi. Diffondete ora questi messaggi con l’approvazione del sacerdote che amo in modo particolare. La Mia amata figlia che ha realizzato un gran lavoro d’amore, non si preoccupi: Io metterò sulla sua strada le persone che si incaricheranno della realizzazione del Rosario e che pubblicheranno i messaggi. Devono essere pubblicati subito e distribuiti al più gran numero di persone. Il Mio Spirito soffierà perché tutto avvenga presto nel vostro tempo di tribolazione. Non lasciate dormire la Mia Parola, rileggete i messaggi e meditateli. Come vi ho detto all’inizio di questi messaggi, state già vivendo questi eventi, ed essi andranno ancora più veloci. Conservate coraggio e fede, mettete Me al primo posto della vostra vita. Vi porto una Buona Novella, quella del Trionfo dei nostri Due Cuori Uniti. Questa vittoria inizierà con la restaurazione della Mia Domenica attraverso il Rosario della Mia Santa Messa. Pubblicate i miei messaggi. Essi si intitoleranno: “Prima tappa del Trionfo dei Due Cuori Uniti: la restaurazione della Domenica tramite il Rosario della Santa Messa.” Vivete con Me e recitate il vostro Rosario: esso costituisce il vostro rimedio. Vi amo infinitamente. Gesù.

 
Finito l’11 febbraio 2013, giorno della Festa di Nostra Signora di Lourdes.
 
                B)           Messaggi ricevuti dopo le dimissioni di Papa Benedetto XVI: La Salita al Calvario
 
Messaggio n° 1: Tra sei mesi voi non riconoscerete più la vostra Chiesa! (19 marzo 2013)
 
Piccolo mio, prendi nota di questo messaggio che indirizzo al mio Piccolo Resto, i Miei Apostoli degli ultimi tempi. Non ti preoccupare. I messaggi riguardanti la missione del Rosario della Santa Messa sono finiti. Ora invito il mio Piccolo Resto a conservare la forza, la fede e il coraggio nelle prove che state attraversando.
 
Vivete con Me in un cuore a cuore intenso, datemi il vostro cuore e la vostra vita! Che Io possa realizzare ogni cosa attraverso di voi! Non dubitate più e conservate la vostra pace. Armatevi dei vostri Rosari! Tenete la Mia preziosa Presenza e i Miei santi sacerdoti vicino a voi. Essi capiranno!
 
Bisogna che questo tempo giunga! Tutto il male deve uscire allo scoperto per rendere la Mia Chiesa pulita e pura! Non c’è da discutere, le cose sono chiare: questo papa non è stato scelto dal Mio Spirito Santo! Da sempre vi ho avvertiti tramite i miei profeti dell’infiltrazione delle logge di satana all’interno della Mia Chiesa!
 
Dopo 100 anno di potere, ora basta! Ho permesso che questo sia rivelato agli occhi del mondo! Molti sono già stati sedotti ... Come potrebbe essere altrimenti, figli miei!? Già il Mio Papa era solo, così poco assistito! Ma Io gli ho parlato, ed è su mia ispirazione che egli ha saputo prendere la decisione giusta. I lupi lo minacciavano fino a pensare di metterlo a morte!
 
Avete sentito bene, figli miei, ascoltate la Mia Voce che ora parla ai vostri cuori, prima di precipitarvi totalmente in questa follia in cui Io non sarò presente: il Mio Papa è il vostro Papa Emerito Benedetto XVI, non ce ne sono altri! Il mio piccolo Francesco d’Assisi non ha nessun legame con questo papa eletto umanamente!
 
Il suo nome è da accostare alle logge massoniche e alla totale libertà di culto senza la Mia Presenza che satana cerca di instaurare: il culto dell’uomo senza Dio!
 
I miei profeti vi guideranno! Vi siete già accorti di alcuni fatti insoliti e li avete ben notati, piccoli miei! Ma non avete ancora visto niente! Tra sei mesi non riconoscerete più la vostra Chiesa!
 
Tutto si scatenerà presto, è il momento di preparare i vostri rifugi nella pace, ma sul serio! Tutte le cose che erano latenti si metteranno in moto ora a grande velocità! Sarete sconvolti da catastrofi naturali mai viste e le guerre avvamperanno. Non ci sarà più pietà per nessuno e gli abitanti si massacreranno senza nessuna misericordia, poiché avranno fame! Nuove malattie si diffonderanno a causa delle catastrofi che si succederanno e il mondo sarà nel terrore! Perderete tutto e non ci sarà più la libertà! Ci si denuncerà per avere un po’ d’acqua!
 
Figli miei, vi ho avvertiti di riunirvi in comunità di condivisione e di reciproco aiuto! Rimane solo più poco tempo per organizzarvi, adesso! Fatelo in risposta ai miei appelli! Non per paura ma per amore di Me e del vostro prossimo, in cui Io sono sempre presente!
 
Tutto andrà accelerando! Ma Io vi riunirò: si formeranno e si organizzeranno dei gruppi. Proteggete i Miei sacerdoti! Questi avvenimenti saranno seguiti da numerosi segni e miracoli che vi sosterranno.
 
Allontanatevi dalle grandi città! Se non lo potete fare, Io vi avviserò nei vostri sogni e allora dovrete partire! Nessuno conservi nulla per sé stesso ma condivida tutto! Allora i beni saranno moltiplicati.
 
Quest’anno è iniziato alla grande, ma ve lo ripeto, non avete ancora visto niente! Questa Quaresima segna il passaggio dal Mondo Vecchio al Mondo Nuovo che vi sto preparando!
 
Recitate la coroncina della Divina Misericordia e aggrappatevi alla Mia Santa Messa! Diffondete il Mio Rosario della Santa Messa! I Miei angeli vi aiuteranno!
 
Figli miei, metterò ora le Mie Parole nei vostri cuori, che i miei chiamati rispondano: presente!
 
Popolo di Francia, la mia figlia primogenita tanto amata, sei caduto ben in basso. Che il mio Piccolo Resto si organizzi nella fede e nell’attesa, poiché presto vi invierò il Mio Esercito. Mantenete la speranza!
 
Popolo del Canada, presto sarete chiamati a vivere degli eventi che vi taglieranno fuori dal mondo! Molti moriranno! Ma non abbiate paura, poiché sarà dalla Mia Novella Francia restaurata che invierò il Mio Esercito in soccorso alla Mia Figlia Primogenita!
 
Non lasciatevi contaminare dall’odio che sorgerà! Vi malediranno, vi odieranno e vorranno la vostra morte, poiché non vorrete entrare nello stampo!
 
Vi chiedo di agire nella pace e nell’orazione, di proteggere i Miei sacerdoti, i Miei figli e i Miei messaggeri. Convertite i vostri cuori! Esaminate tutte le cose nella preghiera, senza fretta, insieme al Mio Spirito che viene su di voi e in voi!
 
Il Mio Avvertimento non permetterà più che il male si nasconda e che si insinui tra di voi! Tutto sarà svelato!
 
Pregate per Benedetto XVI, piccoli miei, non abbandonatelo! Molti cuori hanno già deciso di seppellirlo e di dimenticarlo.
 
Vegliate dandovi il cambio, poiché è l’ultimo passaggio, figli miei, per una Terra Nuova e Cieli Nuovi! Rifugiatevi nel Cuore Immacolato di Mia Madre che vi condurrà al Mio Sacro Cuore!
 
Alcuni saranno chiamati al martirio per proteggere il Mio Papa.
 
Diffondi adesso il mio messaggio, piccolo mio, e non avere paura: dove regna l’odio Io non sarò presente. Molti cuori aspettano questo messaggio e si metteranno in cammino, poiché Io parlo ad ognuno di voi in questi tempi e molti ascolteranno la mia chiamata.
 
Anche senza internet e i vostri mezzi di comunicazione, “Io Sono” comunicherà tra di voi quello che bisogna fare.
 
I rumori di guerra si avvicinano ...

 
 
Messaggio n° 2: Adesso vengo per svegliarvi! (19 settembre 2013)
 
Scrivi, piccolo mio, e non temere: Io sono con te. Quanta strada percorsa, anche se tu non puoi ancora discernere tutto il progetto. Sono passati sei mesi e ogni cosa trova conferma! Ma da parte vostra, uomini di poca fede, cosa è stato fatto? Vi ho avvisati dell’urgenza e vi offro il rimedio ai vostri mali attuali! Perché non rispondete ai miei appelli e rimanete sordi e indifferenti alla Mia Parola!?
 
Ho chiesto che venisse realizzato il Rosario della Santa Messa e che questo fosse diffuso ... cosa avete fatto ? Cavillate e analizzate ciò che non riuscite ad afferrare completamente e che è celato nel Mio Cuore ... Non c’è più tempo! Svegliatevi! Lascerete forse che i miei messaggeri spariscano, loro, i miei ambasciatori in questo mondo invaso da un vociare satanico!?
 
Ascoltateli adesso! È giunto il tempo di mettere in funzione e preparare i vostri rifugi, sia spirituali che materiali. Non li abbandonate proprio ora che vi saranno utili! Non fate più grandi progetti, siate semplici e fate provvista di olio per mantenere accese le vostre lampade, poiché Io sto per venire! Questo mondo addormentato non se lo aspetta, troppo preso dalle sue realizzazioni!
 
Figli miei, non cercate di razionalizzare tutto di nuovo e date prova di ripensamento nell’orazione e con momenti di adorazione. Io sono in mezzo a voi, e vi rivolgo un ultimo appello per realizzare e diffondere il Rosario della Santa Messa. È una parte della Mia Opera e, senza di esso, il Mio Regno non potrà giungere nei vostri cuori. Cercate di comprendere tutta l’importanza della sua realizzazione, ora.
 
Ecco che tocco i vostri cuori, ora, e vi chiamo a mettervi all’opera. Il Mio Avvertimento seguirà molto da vicino l’attuazione di quest’opera. Tutto accelera e tutto è concatenato, poiché il maligno sa che ha le ore contate. Preparatevi poiché il male si scatenerà e regnerà tra poco tempo. È una questione di giorni prima che il mondo così come lo conoscete oggi cambi completamente a causa di un evento brutale.
 
Conservate la pace nel vostro cuore. Ho bisogno del vostro totale e non di uno sguardo distante e curioso! Afferratevi al manto Immacolato di Mia Madre e camminate sulla via del Mio San Giuseppe! Non fate come certe navi che vagano tra i flutti senza una meta, ma volgete la prua sul faro dei nostri Due Cuori Uniti, che vi guideranno nella tempesta che si scatena.
 
Piccolo mio, tu sopporti questa croce e questo tranquillizza il Mio Cuore ferito. Non pensare che tutto ciò sia vano e senza risultati. Il tuo abbandono totale alla Mia Volontà e il tuo accanimento nel cercare di aiutarmi mi hanno molto sollevato ... non abbassare le braccia, poiché giunge il momento in cui tutto sarà stato detto.
 
Una volta realizzato il Mio Rosario, sarai chiamato a rendere testimonianza e questo sacrificio avrà la sua importanza anche nel prossimo compimento del Regno dei nostri Due Cuori Uniti.
 
Figli miei, è tempo! Nessuno si accorge di come il mondo si trovi sull’orlo del baratro. Se Io non intervengo, voi precipitate nella totale distruzione! Tutto è pronto. Non gettatevi a testa bassa in ciò che vi faranno vedere per giustificare questi cambiamenti! I media si serviranno ad oltranza delle emozioni e dei sentimenti, e molti ci cascheranno. Che tremendo spettacolo! E molti bestemmieranno ancora, benché Io sia presente in ogni momento per calmarli e rincuorarli.
 
Tutto è pronto ... Che follia ha compiuto l’uomo per la smania di potere e per il suo orgoglio. Venite a consolare il Mio Cuore con la preghiera. Oh, come anche Mia Madre soffre per questa situazione! Preparatevi ed evitate ogni atto inconsulto: il maligno viene ad istigare tutte le vostre debolezze ed eccovi pronti a slanciarvi nel voler fare ogni pazzia. Non cedete alla tentazione, invocatemi, il Mio Nome vi salverà.
 
Non vivete nella paura ma vivete con la Mia Gioia nei vostri cuori!
 
Vi amo e vi chiamo alla vera vita, quella che mette al primo posto l’amore per il prossimo, chiunque egli sia, per avere così una chiara visione della mia immagine nel cuore di ognuno.
 
Rinnovate il vostro , adesso. Vi amo infinitamente.
 
Ora vengo a ridestarvi!

 

Messaggio n° 3: Parlo quando è il caso e quando non lo è (20 settembre 2013)
 
Oggi stai ascoltando il mio richiamo a scrivere, piccolo mio, affinché andiamo un po’ più avanti sulla via del Trionfo della Divina Volontà sulla Terra. Infatti, molti scritti non vengono capiti dai miei figli e molti di loro, impazienti, si precipitano alla ricerca di nuovi indizi per conoscere gli eventi futuri e il loro svolgimento. Perciò essi dimenticano il loro compito principale, il loro dovere di stato: la preghiera e l’amore del prossimo. Mettete tutto ciò prima di tutto e il resto vi sarà dato in soprappiù. Io sono con voi e attendo ogni giorno la vostra offerta totale, la vostra conversione, il vostro in completa fiducia.
 
Datemi il vostro cuore, mettetemi veramente al primo posto nelle vostre vite ed esse cambieranno. Così Io vivrò attraverso di voi! Questo sembra facile a scriversi, ma è l’impegno di ogni momento. Solo comprendendo questo avrete la possibilità di vivere e di lavorare nei rifugi. Non pensiate che l’Avvertimento risolverà tutti i vostri problemi! Con il Mio Avvertimento che sta per giungere, Io vengo a svegliarvi, a mostrarvi le vostre vite così come sono, come Io le vedo.
 
Non disdegnate quindi il sacramento della Confessione. Non rimandate a più tardi la vostra conversione. Fate oggi la vostra scelta, subito, e unite le vostre parole a fatti concreti. Affidatevi a Me, consegnate completamente le vostre vite al Cuore Immacolato di Mia Madre, Lei è la vostra via sicura.
 
Io parlo quando è il caso e anche quando non lo è: così molti non capiscono che le Mie Parole comprendono il vostro presente, il vostro futuro prossimo e un futuro più lontano. La Mia visione ingloba il tempo. Ecco perché trovate sovente difficile interpretare correttamente quello che vi annuncio, finché non è successo, finché il vostro sguardo non può valutare con distacco sé stesso e gli eventi accaduti.
 
L’importante, piccoli miei, è di cogliere i miei avvertimenti. Io parlo al mondo, ma parlo anche direttamente ai vostri cuori. Poiché vi conosco bene, so già chi sarà colpito dalle mie parole. Dovete cogliere le parole che vi dico per aiutarvi nella vostra conversione quotidiana. Questo è l’importante! Dovete stare attenti ai miei avvertimenti, non per sapere cosa succederà, ma perché diventino la testimonianza e la verità della mia parola che potrete portare agli altri. Conservate la vostra lampada accesa, poiché tutto si svolgerà molto in fretta nei prossimi mesi, in conseguenza di quello che vivrete.
 
Non tentate di capire ciò che è impossibile da capire. Non ci sono giochi, élite o segreti da decifrare. Io parlo in verità ma voi non potete comprendere tutto nel momento in cui vivete. Implorate il Mio Spirito tre volte Santo affinché vi illumini e vi guidi, vi aiuti a cogliere e a capire i messaggi che leggete.
 
Ciò che ferisce di più il Mio Cuore sono le vostre divisioni e discussioni continue, mentre il primo comandamento che vi ho dato è di amare il vostro prossimo e, più ancora, il vostro nemico. Perché separarvi e dividervi a proposito del papato? In quale messaggio vi ho detto di fare questo? Ricordatevi che Io parlo quando è il caso e quando non lo è! Già una volta, alla morte del mio Papa Paolo VI, e poi alla morte di Giovanni Paolo II, si gridò all’arrivo dell’anticristo!
 
Quando questo non è successo, si è deciso che alcuni messaggeri fossero falsi, mentre, figli miei, essi ricevevano realmente i miei messaggi! Io inglobo il tempo e quello che vi può sembrare presente può essere più lontano! Lo stesso avviene per i miei messaggeri: ognuno di loro ha il suo vissuto e il suo sapere, così come la sua interpretazione di ciò che Io annuncio loro! La prima cosa che vi ho offerto è stata la libertà! Ecco perché voi dovete stare soddisfatti e calmi durante la lettura dei miei messaggi, nella preghiera e in atteggiamento umile, chiedendomi cosa voglio dirvi attraverso di essi!
 
Allora, alcuni si sentiranno investiti di una missione poiché parlerò ai loro cuori. Altri saranno chiamati ad altre cose che potranno sembrare diverse: non è questo un buon motivo per litigare o dividervi! Io sono e vengo nella Pace! Non cogliete le occasioni che vi presenta colui che divide per distruggervi.
 
Farò sempre l’impossibile per recuperare una pecorella smarrita. Ognuno di voi è caro al Mio Cuore. Vi amo infinitamente. Ascoltatemi col vostro cuore. Giunge il tempo in cui vi sarà difficile trovarmi, e questo momento è molto vicino.
 
Preparatevi dapprima spiritualmente ma anche materialmente. Chiedetemi la Pace del cuore! Tenete aperta ogni possibilità finché questo non avrà luogo. L’Avvertimento non tarderà più adesso, avete ancora pochissimi avvenimenti da superare. Sostenete la Mia Chiesa, voi siete la Mia Chiesa, non distruggetela! Vi ho date delle protezioni, portatele con voi in ogni istante.
 
Pregate senza posa ed ascoltatemi nel silenzio del vostro cuore. Nessun destino è immutabile e tutto è possibile nel Sì che mi donate! Sì, il fumo di satana è all’interno nella Mia Chiesa, ma vi è già presente da parecchio tempo! Sradicherò ogni male e questo avverrà attraverso la purificazione dei cuori! Il vostro denaro non varrà più nulla tra poco, cosa farete allora se non siete che odio? In poco tempo tutto si incendierà e se Io non venissi a fermare la follia di satana, che verrà per impadronirsi dei vostri spiriti per mettervi gli uni contro gli altri, fino ad uccidervi, non rimarrebbe più nulla di questa terra.
Affidatevi completamente alle braccia della Provvidenza divina. Vi prometto di essere con voi in ogni momento affinché non manchiate di niente. Non soccombete alle prove e agli attacchi. Che l’Amore sia sempre al primo posto: Io sarò in mezzo a voi.
 
Conservate la Fede finché Io verrò nella Gloria per darvi la corona del vostro premio. Gioia nei cuori, per questo tempo che è vicino, poiché quando vedete il maligno agitarsi così tanto, vuol dire che il suo regno è alla fine.
 
Diffondi questo messaggio, piccolo mio, affinché Io parli al cuore di ognuno. Che i chiamati si applichino nella realizzazione del Mio Rosario come vi ho chiesto. È opera Mia, rifiuterete ancora i rimedi che vi offro? Mi respingerete ancora per molto? Pregate e mettetevi al lavoro, figli miei, Io vi accompagnerò sempre.
 

Messaggio n° 4: Vogliono spegnere la Mia Presenza in mezzo a voi (25 settembre 2013)
 
Piccolo mio, sei rimasto stupito dalla velocità con cui il mio piano si è iniziato, quando sembrava che tutto fosse fermo. Sii fiducioso nella prova, anche se tutto sembra mostrare che la situazione è persa e senza soluzione. Mi hai offerto il tuo e ti ho avvisato che le cose si sarebbero svolte rapidamente, a proposito e a sproposito. Oggi capisci la mia parola. Conservala preziosamente in fondo al tuo cuore. Sono situazioni frequenti per ognuno dei miei figli. Che ciò possa tranquillizzarvi tutti, Io sono con voi in ogni momento, vivete con me in un atteggiamento fiducioso.
 
Io tocco il cuore dei miei figli, molti sono chiamati ma pochi rispondono. Alcuni usano meravigliosamente i talenti che ho dato loro e altri li sotterrano senza farli fruttare. Dopo nove mesi di maturazione, il Rosario della Santa Messa è giunto alla sua realizzazione in un batter d’occhio. È il mio Rosario, quello che vi avevo chiesto. Tutto il cuore della Messa lo ha saturato durante la sua realizzazione fino a divenirne una vera icona. Ci sono state preghiere e lacrime, tenerezza e domande, ma soprattutto molto amore e lavoro nella sua fattura. Io benedico questo Rosario della Santa Messa e la persona che lo ha realizzato. Ora ne vedrete la rapida diffusione.
 
Non abbiate paura di portarlo a Messa, di usarlo, diventerà presto un compagno indispensabile che avvicinerà i nostri cuori. La Santa Messa sarà così un incontro di vita con Me, il vostro Gesù. Quello che vi dono mediante questo Rosario della Santa Messa, lo unirà talmente ad essa, che la vostra vita con Me ne sarà sconvolta: Io vivrò attraverso di voi. Voi vivrete secondo la volontà Divina, la vera vita in Dio. I vostri cuori amorosi mi invocheranno e il regno dei Due Cuori Uniti inizierà in questo modo. Io regnerò adesso nella Gloria nei vostri cuori. Apritemi la porta, la chiave è il Rosario della Santa Messa.
 
Piccolo mio, vedo che ti poni delle domande sul messaggio ricevuto il 19 marzo ... non spetta agli uomini di giudicare. Io apro i vostri cuori al mio ascolto in un mondo in cui ogni informazione è manipolata e modificata. Non giudicate il Papa attuale, ma rimanete vigili. Pregate molto per lui e per Benedetto XVI. Fino all’ultimo minuto ho atteso Giuda: era lui che amavo più di tutti. Ora è la stessa cosa, nulla è scritto e ognuno ha la sua libertà. Amate e pregate per tutta la Mia Chiesa che soffre.
 
Non si possono amare due maestri insieme. Non si può amare Dio e amare il mondo del denaro. Ciò che viene osannato dai media come una rivoluzione per la vostra Chiesa, non viene da Me, e continuare su questa linea vuol dire fare il gioco del mondo! Non cercate di accarezzare il mondo nel verso del pelo affinché i miei figli tornino a Me: così si fa il gioco del maligno! Mantenete la pace del cuore in questa situazione.
 
Pregate molto, afferratevi al Rosario della Santa Messa, offritelo. Giunge adesso il momento in cui gli eventi vi metteranno ancora di più alla prova. Già spunta l’alba della Mia Venuta, anche se sembra ancora tutto buio, siate certi della mia presenza in voi e della mia vittoria.
 
Curate Miei Sacramenti, in particolare il sacramento della Riconciliazione e la Santa Messa, e pregate gli uni per gli altri. Non dimenticate la Comunione dei Santi e gli Angeli! Essi sono con voi!
 
Vi amo infinitamente! Adesso il cambiamento delle vostre vite è vicino. Pregate prima di prendere una decisione, non vi fuorviate! È il momento di essere saldi nella fede e di evitare ogni veleno che vi verrà offerto nascosto nel miele. È il momento della scelta. Conservate la Mia Presenza al primo posto, poiché vogliono cancellare la Mia Presenza in mezzo a voi.

 

Messaggio n° 5: È necessario che alcuni incaricati, adesso, consacrino ogni giorno la Russia al Cuore Immacolato di Maria! (6 ottobre 2013)
 
Il Signore ha parlato: ottobre ci lascia un gusto amaro in bocca, ma giungerà dicembre con nuove violenze che strazieranno il cuore di tutti!
 
Il Rosario della Santa  Messa servirà a incatenare Satana; se non lo portate nel nostro incontro di cuori durante la Santa Messa, come e quando vi metterete in cammino in un atto comune della Mia Volontà, l’inizio del mio Trionfo nei vostri cuori?
 
Siate forti adesso e camminate con passo sicuro, poiché nubi scure arrivano per svegliarvi dal vostro torpore e dalla confusione. Siate pronti per lo spostamento fra breve del Mio Santo Papa, poiché non rimarrà più a lungo in questo luogo. Sapete bene che parlo di Benedetto XVI. Il male si scatena poiché sa che il lampo del Mio Spirito Santo fulminerà la terra per illuminare il mondo, affinché esso si guardi con giustizia e misericordia. Molti quando si rialzeranno non saranno più gli stessi. Preparate ora i vostri cuori. Bisogna che alcuni chiamati consacrino ogni giorno la Russia al Cuore Immacolato di Maria, adesso! Abbiate fede e svegliatevi!
 
Molti di voi possiedono molto e si comportano agli occhi degli altri come dei poveri! Date a coloro che hanno bisogno! Oggi vi chiamo a diffondere il Rosario della Santa Messa dappertutto! Date, figli miei, il Mio Spirito tocca tutti i cuori! Perché vi chiudete e non rispondete al mio appello, accampando pietose ragioni ispirate dal maligno? Nessuno si permetta di usare parole dure sul mio Rosario della Santa Messa! La Mia Santa Messa è Amore, quello della mia chiamata e della vostra risposta: un rapporto di cuori da cui sgorga la vita! Il Mio Rosario vi conduce all’Amore  della Santa Messa, vi fa più presenti e attenti. Cosa ne fate voi? Grandi discorsi intellettuali sulla sua interpretazione quando anche i bambini piccoli lo capiscono con uno sguardo. Gente di poca fede, sono sempre vicino a voi e voi contrattate su questi momenti. Mutate i vostri cuori, cambiate le vostre vite!
 
Se sapeste quanto amo il Mio Francesco! La sua visione è falsata e il suo cuore compromesso, ma il Mio Cuore aspetta solo la sua vera umiltà e il suo ritorno a Me. Che tristezza e quante pecore disperse per colpa di parole che piacciono e che suonano come miele che ricopre lacrime pungenti. Poveri figli! Pregate molto! Io sono sempre con voi! Lasciate che Io viva in voi. Preparatevi al fatto che un personaggio inatteso farà la sua comparsa! Non viene da Me! Non lo acclamate! Egli renderà impossibile ogni marcia indietro! L’abominazione sarà proclamata e incensata! Il Cielo allora tacerà! Avete acqua benedetta in casa figli miei? È il momento di fare provviste! Vi darò forza attraverso queste parole, affinché le custodiate e ne diventiate testimoni! I vostri prossimi mesi cambieranno e presto comunicare, scaldarvi e nutrirvi occuperanno molto del vostro tempo. Preparate adesso i vostri cuori ad una preghiera continua davanti a Me. Abbiate fiducia: Io sono con voi! La Vittoria è così vicina adesso.

 
 
Messaggio n° 6: Ecco che la grande confusione raggiunge il suo culmine ... fino ai più alti gradi della Chiesa (15 ottobre 2013)
 
Vedi, piccolo mio, quanti attacchi che ti colpiscono, ma Io sono sempre Presente vicino a te. Tu superi ogni cosa nella Pace e nella fiducia in Me, il tuo Gesù. Sia benedetta mia figlia e la sua devozione nella realizzazione dei Rosari della Santa Messa. Quanto mi commuove, e che balsamo procura al Mio Cuore così ferito adesso da continui oltraggi. Le vostre Croci sono così belle per il Mio Cuore, accoglietele e vivetele con Amore ma non abbiate paura, Io sono sempre con voi. La vostra pochezza mi piace così com’è.
 
Il piccolo libretto che adesso ti ispiro servirà a meditare e pregare con il Mio Rosario della Santa Messa. Vi servirà per avvicinarvi ancora di più ai nostri Due Cuori Uniti. Scacciate i dubbi che il maligno vi insinua e mantenete la Pace nel Cuore. Mettete le vostre difficoltà tra le mie mani per una devozione ai nostri due Cuori. Lasciate che Io viva in voi e vi lavori. Vi conosco meglio di voi stessi. Non temete che vi manchi la terra sotto i piedi.
 
Sì, molti figli mi rattristano con il loro atteggiamento, soprattutto quelli che parlano a nome Mio, ma che non vivono quello che essi stessi predicano. Vanità, tutto è vanità. Troppo sapere e un amore di sé troppo grande, conducono molti figli miei a servirsi delle mie parole per la loro propria gloria. Il loro cuore e le loro azioni sono quindi falsati. Essi creano uno strappo in loro e rimangono dei tiepidi. Tornate in voi, figli miei, poiché io vomito i tiepidi! Essi sono perfidi e vittime di pensieri ambivalenti che ingannano la gente volendo accettare tutto e tutto vietare, poiché la loro follia cerca solo la propria gloria. È il male del vostro tempo e vi avevo già avvertiti a Fatima. Ecco che allora la grande confusione giunge al suo apogeo e si instaura fin nei più alti gradi della Chiesa.
 
Così si mescola l’umiltà ad un orgoglio smisurato, si lega la misericordia al peccato più vergognoso, si lega la fede a tutte le attuali sette, si lega l’amore di Dio ad una falsa unità mondiale, e la menzogna diventa verità! Lo spirito dell’anticristo è all’opera, e semina una grande confusione fino ai più alti vertici della Chiesa. Fin dove arriverà tutto questo? La Chiesa morirà? No! Ma essa passerà attraverso la Passione e la Croce per risuscitare più bella che mai. Per questo essa si dividerà, per chiarire ciò che la mina al suo interno. Ma ciò avverrà con sconquasso, dolore e moltissime ferite. Ah se il vostro cuore fosse interamente rivolto a Me! Questo avverrà adesso, figli miei. Non cedete alla faciloneria, non perdete tempo a odiare e conservate sempre il cuore rivolto al Mio, in una sana e giusta umiltà.
 
Sta per giungere il tempo del più grande evento della vostra umanità e verrà per destarvi! Ascoltatemi nel silenzio del vostro cuore e spegnete i frastuoni dei vostri media. Io sono con voi anche quando Mi rinnegate.
 
Io parlo al tuo cuore, piccolo mio, e ti amo proprio per la tua pochezza. Essa è quella che lascia i folli nell’incomprensione. Così come molti, anche tra i figli che Mi sono più vicini, non riescono a capire le parole che do alla mia ultima profeta. State attenti alla mia voce, poiché Io parlo e i miei amici mi conoscono: Io sono il vostro Gesù.
 
Adesso vengo e ho bisogno del vostro oggi! Ho bisogno della vostra presenza alla Santa Messa poiché io vi sono presente come mai prima per parlarvi e dirvi quanto vi amo. Ho bisogno della vostra presenza nel sacramento della Riconciliazione, poiché qui Io vi parlo e vi guarisco! Dove siete mie pecorelle sperdute che parlate di Me ma non Mi riconoscete! Peggio, da una parte mi amate e dall’altra mi respingete con violenza per soddisfare le vostre lusinghe che appartengono solo a questo mondo.
 
Popolo ingrato dalla lingua biforcuta come quella del serpente, in un lampo verrò ad illuminarvi da questa follia di satana che semina lo scompiglio! Aprite i cuori al Mio Perdono, poiché sto venendo per mettervi in ginocchio e aprire i vostri occhi. Ma spetterà a voi la scelta della vostra strada definitiva: che il vostro sia .
 
Sono gli ultimi tempi ...

 

Messaggio n° 7: Il 13 ottobre, dovrebbe essere un giorno memorabile (18 ottobre 2013)
 
Che tristezza ti porto nel cuore, piccolo mio, ma vedi come il Mio Cuore e quello di Mio Figlio agonizzano per colpa di quello che sta succedendo nel trono stesso della Mia Chiesa. Sopporta per un po’ di tempo con Me questa tristezza, anche se questo ti affligge, consola i nostri due Cuori Uniti e vedi quanto il maligno è riuscito ad infiltrarsi fin nel cuore della Chiesa!
 
(... è molto difficile scrivere a causa del dolore che questo mi provoca ... ricomincio tra un po’)
 
Piccolo mio, io sono la Signora di Fatima e ciò che ti ho mostrato e fatto provare è per farti capire la situazione in cui si trova il vostro mondo e soprattutto la Chiesa.
 
Come ti commuovi per la mia piccola Giacinta: ella è sovente vicino a te e prega per la tua missione. Il 13 ottobre dovrebbe essere un giorno ricordato, commemorato, pregato, festeggiato e santificato poiché è il punto di partenza del trionfo del mio Cuore Immacolato.
 
Ma no! ... Voi avete rinnegato il messaggio, peggio ancora, l’avete stravolto! L’evidenza vi è stata messa sotto gli occhi e l’avete rifiutata! La cosa peggiore è che l’avete nascosta in fondo al vostro cuore per mimetizzarla con tutto ciò che il maligno vi ha potuto aggiungere!
 
Aprite gli occhi! Vi avviso ormai da anni: il maligno giungerà fino al vertice della Chiesa! Pregate, pregate, pregate.
 
Dove sono i vostri Rosari?
 
Il Mio Papa ha voluto vedermi questo 13 ottobre nella sua cappella privata. Col suo cuore in preghiera ha consacrato il mondo e la Russia al mio Cuore Immacolato ... Che tristezza  e quante lacrime, poiché è un Papa muto, finché rimane in questa situazione. Tra poco io lo libererò, ma il mondo sarà nella costernazione.
 
Cosa ha fatto la scimmia di Dio attraverso colui che ha rivelato dopo sei mesi chi fosse veramente, se non farsi beffe nel peggior modo del mio messaggio e della mia richiesta! Di tutto è stato fatto per volgere in ridicolo il mio messaggio! Il suo vero volto si rivela, ben accompagnato dai poteri civili e ecclesiastici.
 
È stato annunciato a tutti che egli avrebbe consacrato il mondo al Mio Cuore Immacolato. Molti si sono uniti a questa preghiera! Ma quale preghiera? Non c’è stata nessuna consacrazione !!! Solo un gran vento mediatico!
 
Che tristezza! Quando il mio messaggio di Fatima cesserà di essere falsato, distorto, ridicolizzato? Sarà troppo tardi, piccolo mio ...
 
Ecco perché chiedo a tutti i miei apostoli degli ultimi tempi di sorgere e di svegliarsi! Consacratevi ai nostri Due Cuori Uniti ogni giorno. Consacrate la Russia al Mio Cuore Immacolato e pregate per il vostro Papa Benedetto XVI.
Fate riparazione per le molte offese e pregate il Rosario della Santa Messa! Mai un rosario è stato fatto con tanto amore e raffinatezza, con un tale attaccamento ai nostri Due Cuori. Non siate preoccupati e non abbiate paura per questa situazione. Questo non è un frutto della vostra economia che li produce a catena, senza cuore né anima. No, si tratta di un Rosario fatto a mano, minuziosamente: in esso c’è tristezza, amore, il dono totale di sé in onore dei Nostri Due Cuori, c’è una vita abbandonata completamente al Divino Volere. In ognuno di questi Rosari della Santa Messa, c’è un po’ dei nostri Due Cuori ... Perseverate, figli miei, pregate, pregate!
 
Non vi lasciate ingannare da libri malvagi. In ogni tempo la preghiera del Nostro Padre fu: “non lasciarci soccombere alla tentazione”, non si tratta di una nuova traduzione, ma solo il ripristino degli errori che si sono diffusi, come già vi avevo annunciato a Fatima. ... E il messaggio è taciuto ... E la confusione fa sorgere false verità nel cuore di molti.
 
Prima della fine di quest’anno lascerò che il braccio di Mio Figlio agisca per un istante poiché è necessario che molti occhi possano vedere e aprirsi. Preparatevi a tempi difficilissimi in cui diventerete degli indesiderati per coloro che hanno preso il potere nella Chiesa. La Chiesa sarà oscurata.
 
Ispirerò Papa Benedetto a darvi un segno.
 
Io rimango con voi in ogni momento. Io sono La Signora di Fatima e vi chiedo di ricordare a tutti il mio messaggio e il miracolo del 13 ottobre.

 
 
Messaggio n° 8: Questo Rosario della Santa Messa ricorda anche la Chiesa che vive la Sua Passione e viene messa nella tomba (12 novembre 2013)
 
Piccolo mio, è il momento di avanzare ancora un po’. Il Rosario della Santa Messa è il mio impegno per toccare ognuno dei miei figli nel cuore della sua anima. Vivete la Santa Messa, poiché vi sarà tolta. Pubblicate adesso le Mie Parole sul Rosario della Santa Messa e conservatele gelosamente! Bisogna viverle e conoscerle. Dovete comunicare queste parole ai miei figli, affinché conoscano e vivano la Messa, poiché sarà sempre più difficile conservarmi preziosamente nei vostri cuori: faranno di tutto per levarmi di mezzo. Tenete duro, Io sono con voi; regna dappertutto la confusione e tutto è stravolto. Ascoltatemi nel silenzio del vostro cuore, passate molto tempo in Mia Presenza: aumentate i momenti di adorazione. Lavorate alla diffusione del Rosario della Santa Messa, poiché sarà il vostro sostegno in questi tempi bui. Io prometto una particolare assistenza ad ogni persona che pregherà il Rosario della Santa Messa: i nostri Due Cuori Uniti stabiliranno la loro dimora in voi e sarete così segnati col Sigillo di Dio.
 
Ora, come avvenne già prima per Padre Derobert e Don M. L., metterò sul tuo cammino uno dei miei sacerdoti, vicino al Mio Cuore e a quello di Mia Madre, per guidarti e darti chiarimenti, seguendoti su ciò che Io vi lascio in questi messaggi. Egli si sentirà chiamato e farà progredire la mia opera.
 
La Mia Chiesa sarà ricostruita mattone per mattone, figli miei, e voi costituite ognuno di questi mattoni. Siate pronti a vivere e diffondere i miei messaggi anche senza l’elettronica e le reti che avete attualmente. Molti si troveranno presto senza nessuna di quelle abitudini alle quali erano legati, e tutto sarà loro tolto dall’oggi al domani. State dunque pronti poiché questi cambiamenti di modi di vita sono vicini. Questo non per allarmarvi, ma per semplice buon senso. Considerate il tutto con distacco e osservate quello che succede grazie alla Mia Divina Volontà.
 
Quanto colpiscono il Mio Cuore tutto l’amore e il dono di sé stessi che sono applicati nell’elaborazione di questi Rosari della Santa Messa. Essi sono corone di rose, poiché questi Rosari uniscono così perfettamente il Cuore di Mia Madre in essi e il Mio Cuore nella Santa Messa, che satana è incatenato sempre di più fino al Trionfo dei Nostri Due Cuori Uniti.
 
Altrettanto toccano il Mio Cuore in modo particolare i fazzoletti realizzati dal mio piccolo fiore di Martinica, poiché tutto ciò ricorda la Mia Sindone nella quale sono stato avvolto, ma in cui sono anche risuscitato. Così questo Rosario della Santa Messa ricorda i nostri Due Cuori Uniti, ma anche la Chiesa che vive la sua Passione e viene messa nella tomba. Conservatemi preziosamente ... la Chiesa risusciterà e risplenderà più bella che mai. Non temete e non siate tristi, questi tempi devono essere vissuti affinché la Mia Chiesa si purifichi attraverso queste tribolazioni.
 
Pregate molto per il Mio santo Papa Benedetto XVI nei prossimi giorni e restate saldi nella fede. Io sradicherò la massoneria dalla Mia Chiesa: questi discepoli di satana si riveleranno da soli attraverso le loro azioni e si distruggeranno.
 
Cosa avete  fatto fino ad ora, figli miei? Mi ascoltate solo da un orecchio, con uno sguardo curioso e in attesa? Se siete attenti a questi messaggi, è perché Io vi chiamo e ho bisogno di operai per ricostruire la Mia Chiesa, demolita da ogni parte dal nemico apparentemente trionfante. Sarà nell’accecamento completo della vittoria che il male si svelerà da solo e crollerà. Perciò vi voglio fedeli e partecipativi: la vostra voce è importante. Sostenete dunque il mio Papa Benedetto. Non seguite le riforme che verranno programmate e che mirano ad eliminarmi completamente dalle vostre Chiese.
 
Sembra che ci vorrà un po’ di tempo, ma il tutto accelererà velocemente adesso. Il maligno non può nulla contro di Me, il vostro Gesù, e lo obbligherò a rivelarsi. Sentendo la sua fine, egli accelererà i suoi progetti. Ecco perché ci saranno distruzioni per provocare alcune importanti decisioni.
 
I bruschi avvenimenti che vivrete nei giorni che seguiranno, avranno lo scopo di provocare in voi delle domande, dei bisogni. Tutto ciò per favorire la manifestazione di colui che avrà tutte le soluzioni, soluzioni che concerneranno solo la vostra vita terrena. Un grande movimento universale di solidarietà sarà programmato nel nome del bene comune e della libertà umana. Tutto sarà incentrato sull’uomo materiale, che sarà rappresentato dal salvatore di tutti: l’anticristo.
 
Non si parlerà più di salvezza delle anime, ma solo del benessere materiale dell’uomo, dell’umanità nel mondo. Non cadeteci e conservatemi nei vostri cuori. Vorranno levarvi tutti di mezzo, ma Io sarò con voi.
 
Conservate preziosamente i miei Rosari della Santa Messa, diffondeteli, viveteli, ritroviamoci in un cuore a cuore e lasciate che Io viva dentro di voi.
 
Il tempo della Misericordia sta per finire ... Vivete questo grande dono della Mia Misericordia per essere tutti Miei nei nostri Due Cuori Uniti. Scegliete la Mia Croce di Misericordia in mezzo a queste tenebre e sappiatevi inginocchiare nel fango dei vostri peccati per accogliere il mio perdono. Molti non capiranno, poiché molti cuori si induriscono, si proteggono e si chiudono. Non dite mai no all’Amore.
 
Molti cuori feriti si proteggono da Me quando Io li chiamo ... non Mi sentono più ... tornate a Me, adesso.
 
Questi sono tempi di prova e purificazione.

 
 
Messaggio n° 9: Chi rimarrà ai piedi della Croce? Molti miei messaggeri fuggono ... (12 dicembre 2013)
 
Scrivi in questo giorno tutto speciale quello che scolpisco nel tuo cuore. Questo messaggio completerà la prima parte di ciò che ti ho dettato. Osservate come vi trovate al centro della Mia opera per il trionfo dei Due Cuori Uniti. Questo tempo è già cominciato.
 
All’inizio vi ho dato come rimedio unico per questi tempi il mio Rosario della Santa Messa. Portatelo sempre con voi, utilizzatelo e unitevi a Me con fervore, fede e fiducia. Non barcollate! In questa tempesta, questo mezzo che vi dono è vitale! Vi permetterà di vivere il vostro Getsemani personale. Vivete nelle Volontà Divina!
 
In questi primi messaggi vi ho ricordato in modo particolare la sofferenza del Mio Papa Benedetto, Gloria dell’Ulivo, poiché è il Papa del Getsemani! Che sofferenza per lui e che umile atteggiamento di fonte ad essa. Rimanete con lui fino alla fine.
 
In questi momenti vi sono stati dati dei segni nel cielo per mostrarvi che siete ad un tornante della vostra storia. Come annunciato a Fatima, il segno è stato dato.
 
La Via Dolorosa è annunciata anche per il Mio Piccolo Resto. È la seconda parte dei messaggi che vi sono stati dati fino ad oggi. Io sono con voi, figli miei. Vi accompagno ogni giorno: offritemi le vostre vite interamente. La vostra Via Crucis inizia adesso e voglio che partecipiate a questa Passione della Chiesa poiché ci siete anche voi.
 
Ma quanti resteranno fino alla fine! Quanti sono già fuggiti? Oh, non andate a cercare presso coloro che Mi conoscono così poco nell’intimità ... No, perché molti di loro ritorneranno grazie al Mio ultimo appello di Misericordia. Io parlo di quelli vicini a Me, i miei amici, i miei discepoli ... Il mio cuore è triste e vede di nuovo quelli che amo e che hanno condiviso la Mia Mensa, che fuggono e mi rinnegano.
 
Oh, piccolo mio, mi riferisco ai miei messaggeri che Mi hanno annunciato, che hanno trasmesso le Mie Parole. Essi vi hanno avvertito diverse volte di ciò che state vivendo attualmente. I messaggi sono stati chiari e precisi per mantenere i vostri occhi aperti sui tempi che state vivendo. Ma in questo abbandono, come Pietro che Mi rinnegò tre volte, questi messaggeri Mi hanno rinnegato non riconoscendo più i messaggi che avevo dato loro. Piccoli miei, venite tra le lacrime a trovare il vostro Re di Misericordia sulla via del Perdono, poiché vi amo infinitamente. Siate coraggiosi e fedeli e nella riconciliazione che vi offro, ridate tutta la loro importanza ai messaggi che vi ho donato. Siate veri testimoni della Mia Verità: Io vi dono il Mio Spirito affinché abbiate il coraggio di superare questa prova e possiate esserne testimoni!
 
Portate la vostra Croce poiché è il momento della salita al Calvario. Restate con Me fino in cima, poiché alla fine giungono la Crocifissione e la Morte. Là si vedranno le tenebre annunciate. La Chiesa sarà oscurata e il mondo sarà nella costernazione. Come Giona ha già vissuto quei giorni nel ventre del pesce e come Io ho vissuto l’attesa nel sepolcro, così sarà per voi. Dovrete nascondervi. Questo tempo di attesa sarà seguito dalla Risurrezione e dal Trionfo dei nostri Due Cuori Uniti.
 
Oggi ripeto il Mio Appello pressante di consacrare personalmente e quotidianamente la Russia al Cuore Immacolato di Maria. Pregate e diffondete il Rosario della Santa Messa. Preparatevi e portate la Croce su questa via Dolorosa della Chiesa. Essa rinascerà più bella di prima!
 
Come ho aspettato sei mesi perché il falso profeta  si rivelasse, ora vi darò dei segni per irrobustire la vostra fede nella prova. Sorvegliateli poiché sono ora su di voi! Gli elementi non resteranno senza risposta di fronte a ciò che vi è stato nascosto! Presto anche le pietre grideranno!
 
Oh, figli miei, sta per arrivare un evento enorme che cambierà le vostre vite in un attimo. Pregate per tutti e fate riparazione!!!
 
Afficher la suite de cette page
 
 



Créer un site
Créer un site